Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non è che sia in assoluto una brutta auto, eh. Però quando si parla di MB io ho delle aspettative un pelo più alte, certamente di eleganza, ma mi rendo conto che in questo momento la corrente tira in un'altra direzione.

Per me potrebbero rimettere in vendita questa adesso... :)

1280px-2007-2009_Mercedes-Benz_CLK350.jpg

A me piaceva più quella precedente di clk... questa non la trovo poco elegante, certo i canoni son cambiati

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva tantissimo la CLC... :attorno:

:lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure con poche linee e tocco leggero, come la linea della porta più arquata e il montante post più sottile la Bim sembra più dinamica, certo che comunque per fare queste coupé su telai lunghi i designer devono lavorare come illusionisti..

Onestamente io questa c la voglio vedere dal vivo e sono sicuro che sarà molto al di sopra delle foto, che peraltro gia mi piacciono. La bmw non mi convince appieno nella zona coda dove invece la c mi piace, al contrario di quello che sento qui a me a pelle piace di più. Aggiungi pure che bmw ha tolto da listino la 420i e mi sa che la mia scelta sarebbe quasi obbligata

Convengo con te che le dimensioni qui aumentano a dismisura e tra un po' troveremo camaro e mustang adatte al mostro mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che tu sei tamarro dentro :mrgreen: e pertanto ti invito a dare libero sfogo alla tua natura e lasciar perdere questi catafalchi da russi arricchiti, e lanciarti senza rimpianti sulle suddette Mustang e Camaro :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che tu sei tamarro dentro :mrgreen: e pertanto ti invito a dare libero sfogo alla tua natura e lasciar perdere questi catafalchi da russi arricchiti, e lanciarti senza rimpianti sulle suddette Mustang e Camaro :mrgreen:

Dentro di me c'è un tamarro di 20 anni che vuole una mustang cabrio coi sedili ventilati

Purtroppo le convenzioni sociali mi obbligheranno a prendere una tedescata elegante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.