Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io sta gente qua la riemirei di mazzate... scusate se sono così tranchant, ma mi fanno schifo

prestarsi a questi giochetti pseudo politicalmarkettari, poi questo atteggiamento di riportare il voto di laurea... che cazzo c'entra, come se fosse la patente di persona per bene o di bravura assoluta, meglio che smetto sennò divento violento

E perché, la descrizione del comportamento della bambina dell'asilo non ti sembra uscita da qualche manuale per Hitlerjugend? :lol:

Non vado oltre, non riesco a sbrogliare in modo coerente le emozioni che mi ha provocato la lettura di quella "lettera aperta" :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco permettimi, ma non riesco a farmene una ragione... Ovviamente non ce l'ho con te, tu fai giustamente una sintesi di quanto annunciato da VAG. Però a me ancora i conti non tornano...

Domanda: ma quindi tutto 'sto magheggio di software pirata è stato solo per non perdere 10-20% di coppia?

Lo trovo decisamente stupido... e non riesco a darmi pace per la stupidità della pensata. Io non credo che lavorando chessò almeno un altro anno, o alla peggio due, non ne sarebbero venuti a capo e risolto non dico brillantemente, ma onestamente, tutti i rompicapi del problema. Invece c'è da supporre che abbiano ben pensato di passare/concentrare tutte le risorse allo studio del sucessivo step, di cui già si sapevano per sommi capi gli ancor più stringenti limiti (vedi fine articolo riportato)... :nonso:

Potevano venirne a capo quando volevano, ma hanno voluto fare i furbetti per pura e semplice avidità.

I limiti Euro 6 invece tagliano duro sui Nox, perciò il magheggio software non bastava più per tappare la falla.

E quindi per forza di cose, analogamente ad altri produttori, hanno dovuto installare dei meccanismi più o meno invasivi per il trattamento dei gas di scarico.

Anche dal punto di vista della progettazione penso risultasse più facile, la Golf 6° era è ancora sul pianale di base vecchio. Invece con la 7° avevano più spazio di manovra.

O meglio, lo spazio di manovra lo hanno sempre avuto. Ma risultava molto più facile mettere in regola la 7° (che è strutturalmente nuova) piuttosto che la 6°.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso vado OT, però a me sta cosa riassunta da questa bastarda che è andata a fare l'intervista mi fa imbestialire

il messaggio che passa è che se uno vuole fare qualcosa deve andare fuori Italia e a me sta cosa fa incazzare, perchè abbandonare il proprio paese è prima di tutto una sconfitta del paese e poi molte volte una disfatta professionale, dai lavapiatti laureati a londra agli zappatori in australia per ottenere il visto studio-lavoro...

fine OT

gli organi di stampa che si fanno infinocchiare così la dicono lunga sulla loro sudditanza e sul grado scadente di indipendenza e senso critico, negli stati uniti il NY times ha devastato VW, in Europa subito a dire così fan tutte oppure "eh ma i limiti sono sbagliati", in Italia tra comici e giornali a dire "che anche FCA teme" ma insomma un minimo di decenza sarebbe opportuna...

Link al commento
Condividi su altri Social

è esattamente quello che penso.

#GLiINGEGNERI _BRAVI _E_ONESTI_RIMANGONO_IN_ITALIA

Più che altro qua devi imparare la nobile arte del culo parato, riassunto nel mistico "de tego tergas".

Perchè gli uccelli paduli sono una costante nelle nostre aziende.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso vado OT, però a me sta cosa riassunta da questa bastarda che è andata a fare l'intervista mi fa imbestialire

il messaggio che passa è che se uno vuole fare qualcosa deve andare fuori Italia e a me sta cosa fa incazzare, perchè abbandonare il proprio paese è prima di tutto una sconfitta del paese e poi molte volte una disfatta professionale, dai lavapiatti laureati a londra agli zappatori in australia per ottenere il visto studio-lavoro...

fine OT

gli organi di stampa che si fanno infinocchiare così la dicono lunga sulla loro sudditanza e sul grado scadente di indipendenza e senso critico, negli stati uniti il NY times ha devastato VW, in Europa subito a dire così fan tutte oppure "eh ma i limiti sono sbagliati", in Italia tra comici e giornali a dire "che anche FCA teme" ma insomma un minimo di decenza sarebbe opportuna...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma smettiamola anche di dire che fuori ci sono sti paradisi, io di aziende ne ho visitate tante e alla fine le dinamiche sono quelle

certo da qualche parte si guadagna di più, ma insomma...

la politica del salto del padulo c'è da per tutto ed in germania si fa della gran politica nelle aziende, altro che cazzate.

senza andare a scomodare india e cina e sud est asiatico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in VW però il de tego tergas non se lo sono letto....e infatti hanno la fila dietro di uccelli paduli tutti col loro bel numerino come al banco dei salumi.

Che essere sempre vergini è una sottile arte per sopravvivere.

di solito la politica della schivata del padulo è più per paduli intra-company

adesso arrivano i paduli americani, a mio avviso difficili da schivare,

agevolo immagine nuovo modello di padulo americano

tomahawk-cruise-missile.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.