Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Resta il fatto che non si può scaricare la faccenda anche sul consumatore, ok certo ne sarà complice tutto quello che volete niente di sbagliato come ho detto tempo fa ma c'è un ma bello grande.

Ci sono delle istituzioni e chi di dovere che hanno il compito di vigilare e se necessario intervenire su queste cose e purtroppo lo si è fatto molto male.

D'altro canto cosa facciamo? Blocchiamo la VW fino a che non sistema il danno? 

Sarebbe auspicabile certo, ma poi che ripercussione economica avremo noi in Europa?

Gli altri stati possono fare i duri come vogliono, ma noi in Europa non credo che ce lo possiamo permettere.

Ciò non toglie che azioni più severe e serie vadano prese, in modo tale da scongiurare future furbate da parte di altri o addirittura da parte degli stessi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, loric dice:

E tutto negli USA.

 

Qui invece...

 

 però i limiti sono diversi...

 

e poi in USA se infrangi le (poche) regole ti impalano..qui in EU (continente del miliardo di regole) sappiamo tutti che dipende molto da chi e da quanto  pesa come posti di lavoro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/8/2016 at 10:45 AM, stev66 said:

 

Aggiugerei che quest'ultimo costruttore , negli USA , dove la sua potenza evidentemente non è ancora arrivata, ha previsto di spendere 15 miliardi di dollari per uscire da tutte le possibili cause legali .

In europa se l'è cavata con la cancellazione di un po' di byte. :)

D'altra parte se il mercato continua a premiarli despite all, hanno ragione loro :)

 

 

Potere del marketing VW. Quando in un mio commento precedente dicevo che VW e' stata capace di far credere agli italiani che gli asini volano, non volevo fare una battuta ma riportare un fatto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2016 at 11:15, loric dice:

E tutto negli USA.

 

Qui invece...

beh dai, abbiamo appena rifilato una megamulta alla Apple, vedrai che tra poco anche Volkswagen avrà la sua...

Cioè... la UE si fa mica prendere per i fondelli da nessuno. No? ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.