Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, owluca dice:

allora:

 

il giornale inglese che racconta della  marca francese su un prova fatta dalla stampa tedesca:

 

sembra una di quelle barzellete datata  e invece tu la prensi sul serio e gli attribusici  valore pari alla omologazione ufficiale.

 

.. continua così e finirai per comrpare " l ' auto dell'anno"

Geniale owluca, Il quadretto completo, con ramstetter che consegna il premio a winterkorn...tutto falso :martellarsi:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

già rimbalzati anche dall’UE. Qui siamo pazzi. 

 

Voci di corrodoio dicono che la risposta sia stata l'illustrazione della normativa sulla corretta ubicazione dell'ombrello sul braccio.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo però è da osservare come si evolve, se i crucchi riuscissero a spuntare una qualche intromissione dell’UE procedure del genere potrebbe essere un precedente destabilizzante non da poco

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che i francesi diano il benestare a una proposta UE per il via libera ai tedeschi di poter ficcanasare nelle authority altrui.

 

edit: specie dopo quanto i tedeschi hanno frullato le palle in materia di vigilanza bancaria unica.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

potenzialmente potrebbe essere pericoloso anche per i tedeschi stessi. Non credo abbiano poi tutta questa voglia di far sapere agli altri cosa hanno combinato con il loro ente certificatore o, peggio ancora, le banche dei land

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, loric dice:

E la farsa continua.

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/09/03/fca-ue-berlino-chiede-mediazione_08648a10-c20f-4cf6-9472-5d0661b97209.html

 

Berlino chiede la mediazione della UE sulla disputa relativa all'asserita violazione delle norme sulle emissioni da parte di FCA.

 

Considerando che i tedeschi furono fra quelli che, a dieselgate ancora caldo, spinsero di più affinché il giudizio sul rispetto o meno delle regole fosse affidato alle stesse autorità nazionali che avevano omologato le vetture oggetto di verifica, direi che un gran "vaffanculo" ci sta tutto.

Quello che più fa male è che non è nemmeno possibile sbattere in galera questi cialtroni.

 

Truffatori, falsari, fabbricatori di prove false. In un mondo serio sarebbero in galera.

 

Ma la pagheranno cara. In tutti i sensi.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.