Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

O marron''!! :oddio:

Spero sia una bufala :si:

Ne abbiamo già parlato: non è una notizia, hanno certificato che nella realtà si inquina più che sui rulli.

Non dicono quanto è non dicono chi.

Ma la cosa è normale perché altrimenti non avrebbero stabilito maggiori tolleranze con le future norme.

La notizia semmai è che quindi qualcuna di quelle case è dentro gli attuali parametri nei test reali anche senza tolleranze!!

Io scommetterei che fiat è in regola, perché Suzuki li avrà controllati bene prima di lasciare i tdi

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparentemente Vag ha trovato supporto presso un certo editore italiano.

Uno che da tempo gode delle sponsorizzazioni del gruppo tedesco, per le sue società di informazione, sportive nonché per le quelle più "istituzionali".

Insomma: solita spazzatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta leggere cosa ha scritto Il Foglio a riguardo. Vergognoso.

E lo dico da ex lettore di quel giornale talvolta sì fazioso, ma generalmente con articoli e punti di vista mai banali.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte testate (o testoni) sembrano non vedere l'ora che si trovi il merdone anche in FCA per caricare a testa bassa.

perchè non ci sono operai di Wolfsburg da salvare. Ma solo nostrani.

Notizie Radiocor - Economia - Borsa Italiana

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparentemente Vag ha trovato supporto presso un certo editore italiano.

Uno che da tempo gode delle sponsorizzazioni del gruppo tedesco, per le sue società di informazione, sportive nonché per le quelle più "istituzionali".

Insomma: solita spazzatura.

Non è l'unico anzi è in ottima compagnia...

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul "potrebbero" non mi riferivo ai mezzi a benza, avevano già detto che quelli sono affetti da irregolarità (se pur in parte minore rispetto al Diesel)..

Ma al modello di veicoli coinvolti (che non è stato ancora specificato)... infatti per quanto riguardava i "NOx" in Europa i veicoli "truccati" sono quelli della generazione precedente. Non quelli "nuovi"... Invece per la CO2 le irregolarità sembrano decisamente più "moderne"...

E ora dovranno rimborsare anche gli stati. Tipo nel regno unito c'è una grossa differenza di tasse in base alle emissioni di CO2... :si:

A sto punto... in base alle nuove irregolarità... le vendite in UK potrebbero crollare (mercato non piccolo).. perché il cittadino avrebbe un disincentivo in più a causa del fisco :si:

No..perché dovrebbero? Stanno vendendo roba nuova ancora €5 nel Regno Unito?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

@ tecnos

I lavori in garanzia sono lavori in perdita e ti parlo per esperienza personale: la manodopera oraria che ti paga la casa non si avvicina neanche lontanamente a quella che applichi alla clientela, sui ricambi hai guadagni pari a zero anzi a volte ci perdi, la casa ti paga a tempario delle operazioni da eseguire, tempari il più delle volte irraggiungibili perché se ti spiego come vengono calcolati ti metti a ridere (il piu delle volte 2 persone, chiavi pronte su un carrello con gia quelle giuste da usare e ripetizione dell'operazione fino ad ottenere il tempo minore)

Scusate, ma limitatamente all'ultimo punto, io se porto una mia autovettura presso una officina ufficiale per sistemare un ben determinato e specifico problema mi aspetto che questi sappiano già in partenza il tipo di strumentazione necessaria ed i vari passaggi da eseguire. Altrimenti che ufficiale sei? Giusto per fatturarmi la manodopera extra-lusso?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Molte testate (o testoni) sembrano non vedere l'ora che si trovi il merdone anche in FCA per caricare a testa bassa.

perchè non ci sono operai di Wolfsburg da salvare. Ma solo nostrani.

Notizie Radiocor - Economia - Borsa Italiana

Parafrasando un politico il cui modo di fare mi fa scompisciare dalle risate, "presto vedremo galleggiare molte papere.....e qualche asino"... :mrgreen:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No..perché dovrebbero? Stanno vendendo roba nuova ancora €5 nel Regno Unito?

Non è detto che il problema CO2 sia limitato alle euro5.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto che il problema CO2 sia limitato alle euro5.

Questo è sicuro..ma al momento è solo una congettura.

Logica vorrebbe che, se il calo di vendite si verificasse, il motivo fosse piuttosto rappresentato dal senso di sfiducia nei confronti del marchio che per anni ha venduto cose che non poteva vendere.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.