Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non so in cosa lo trovi delirante o se l'hai capito bene, a me sembra del tutto condivisibile.

Ci sono degli sconfitti e dei (per ora) vincitori. Quanto per questi sia una vittoria di Pirro lo si vedrà nel corso degli eventi, ma Ciferri, che in altri casi è stato imho più che contestabile, qui non ha affatto dato il "meglio" di sè ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi domando una cosa, cosa aspettiamo nella UE a controllare le emissioni e le conformità delle diesel euro6 del gruppo?

A questo punto mi sorgerebbe ben più di un dubbio sulla conformità di tali auto considerato che sistematicamente tutte le euro5 erano tarocche.

Va bene la sudditanza a VAG ma qui siamo andati oltre imho, bisognerebbe iniziare ad indagare seriamente. E invece a distanza di un mese e mezzo ancora nessuna notizia di un solo test in Europa. ...

Mi sembra di sognare

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ritorno in Italia di Lambo sarebbe affascinante ma oggettivamente poco proponibile, non sarebbe possibile ed anzi sarebbe totalmente sbagliato condividere parti meccaniche importanti con Ferrari.

Ecco, si potrebbe arrivare al cambio ma i motori andrebbero rifatti da zero.

Bentley invece la vedo molto più integrabile, e si potrebbe sfruttare la rete vendita in USA per Maserati

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, VW ha detto di non aver inserito alcun barbatrucco nei V6 Diesel di Audi e Porsche. Perché non dovremmo crederci? :pen:

:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1. L'ha scritto Ciferri, e tanto basta

2. Piech vincitore? Meh... a me sembra una vittoria di Pirro, ma magari mi sbaglio

3. Tra i grandi perdenti si è dimenticato di mettere quelli che veramente ci sono andati di mezzo, ovvero gli stakeholder e gli shareholdere. Comunità di cittadini, istituzioni, dal comune allo Stato, gli Erari di diversi Paesi... tutti TRUFFATI!! E TRUFFATI su una cosa importante come la sanità! TRUFFATI e AVVELENATI più del dovuto. Tutto l'indotto della gente che lavora, operai ma non solo, che da oggi a domani potrebbe vedere molto ridotto il proprio business o la propria busta paga. Gli azionisti della prima ora, non quelli che ci stanno speculando, ma quelli che hanno perso quattrini e magari non vedranno dividendi. QUESTI sono i veri perdenti. Non il "motore Diesel", che è?, un'entità astratta? Dai su! E nemmeno Winterkorn che se n'è andato in pensione anticipata con un sacco di quattrini in tasca.

Ciferri, come al solito, scrive per fare stretching alle falangi. Suvvia, articolo come di consueto a dir poco risibile, o quanto meno pieno di ovvietà inutili e che non aggiungono nulla alla discussione.

Suvvia, quanta acredine :lol:

Vabbè, fa uguale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi domando una cosa, cosa aspettiamo nella UE a controllare le emissioni e le conformità delle diesel euro6 del gruppo?

A questo punto mi sorgerebbe ben più di un dubbio sulla conformità di tali auto considerato che sistematicamente tutte le euro5 erano tarocche.

Va bene la sudditanza a VAG ma qui siamo andati oltre imho, bisognerebbe iniziare ad indagare seriamente. E invece a distanza di un mese e mezzo ancora nessuna notizia di un solo test in Europa. ...

Mi sembra di sognare

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma tieni conto che DB sta messa peggio di vw (molto). E poi vw e' di interesse pubblico, la bassa sassonia ci conta sul dividendo per chiudere i bilanci in pareggio. Vedremo cosa succedera', la merkel tentera' di fare qualcosa ma credo abbia le mani legate contro gli americani...anche perche' non e' un gomblotto ma si sono incastrati da soli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Suggerimento agli esperti di comunicazione VW che sicuramente ci stanno leggendo: urge un'altra lettera dell'ingegnera zozzona per il V6.

PS (sempre per i cervelloni della VW): ho gia' detto che sono disposto a sostenere la causa VW in questo forum. Cotattatemi privatamente (prezzi modici) :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.