Vai al contenuto

BMW SERIE 6 ANNI 70/80 CONSIGLI PER ACQUISTO


gvac

Messaggi Raccomandati:

Salve forumisti,ho deciso di acquistare una BMW storica per l'esattezza una serie 6 (628,630,632,633,635) degli anni 70/80 perchè mi ricorda la mia adolescenza. Ho un budget di 8/10 mila euro e vorrei portarmi a casa un bel esemplare,originale ed in ottimo stato di conservazione o un buon restaurato.

Ora vi chiedo consigli non solo sulla versione da acquistare (andrei sul 635) ma anche cosa guardare?Il futuro collezionistico?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che almeno per la 635 CSi il budget sia ristretto. Anche la versione non M, facilmente costa uguale se non di più quella cifra, cui devi aggiungere spese per RCA, bollo (600 € e rotti almeno in Veneto), benzina e ricambi.

Versioni meno potenti non saprei, ma mi sa che il discorso non cambia di moltissimo...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei azzardare, ma rischierei magrissime figure sulla E24.

Lo squalo è molto apprezzato e se ne trovano anche diverse incidentate e ripristinate purtroppo.

Un consiglio o ti rivolgi al BYCI Sito Ufficiale BMW Youngtimer Club Italia

E contatti l'utente Batmobile che è un "guru" su molte oldtimer o ti affidi al caso. E sulla coupè ammiraglia di allora di BMW io non mi affiderei al caso. Sopratutto dalla 633 in su.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Temo che almeno per la 635 CSi il budget sia ristretto. Anche la versione non M, facilmente costa uguale se non di più quella cifra, cui devi aggiungere spese per RCA, bollo (600 € e rotti almeno in Veneto), benzina e ricambi.

Versioni meno potenti non saprei, ma mi sa che il discorso non cambia di moltissimo...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.