Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Nick for Speed dice:

... Ho qualche dubbio sul pianale Giulia...

 

Anche perchè è TP :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino dice:

 

Anche perchè è TP :disp2:

 

Ma dicono lo usino in configurazione integrale e che sia adatto anche per la TA...
boh :D 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote dice:

La sua freccia sopravvive ancora su 500 e 500L. :)

Vero :D
ed anche sulla Granturismo, se non ricordo male :) 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/6/2016 at 15:05, kramer23 dice:

Ben venga se qualcuno ha la versione con lettering di grandezza "umana" ed il seguito delle pagine successive...http://www.auto.it/assets/img/rivista_interne/072016/auto_interna_1.jpg

Letto l'articolo di auto, probabilmente  non se ne fa nulla,  però  forse l'idea di non far morire ancora Lancia si e' fatta  avanti. Un po' come 8c e 4c per Alfa, auto di nicchia e immagine in attesa di tempi migliori, che credo per Alfa stiano ormai per arrivare. Dopo il rilancio di Maserati e adesso di Alfa, forse forse almeno una speranza c'e'. Se alfa riparte veramente come spero, se il gruppo vuole crescere in un segmento superiore allora lancia potrebbe diventare una opportunita' che e' meglio non far cessare prematuramente.  Ne riparliamo fra 2 o 3 anni.

  • Mi Piace 5

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per evitare di chiudere il marchio, in questa fase transitoria, accetterei anche di coprirlo con semplici rimarchiamenti Chrysler a costo zero o quasi. Almeno non lo si fa dimenticare.

  • Mi Piace 1
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Paco dice:

Per evitare di chiudere il marchio, in questa fase transitoria, accetterei anche di coprirlo con semplici rimarchiamenti Chrysler a costo zero o quasi. Almeno non lo si fa dimenticare.

A condizione che i modelli originali abbiano un senso in Europa e siano coerenti con il marchio Lancia  come è stato per Freemont per Fiat

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.