Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, nubironaSW dice:

 

Ma... a culo basso come CLA?

Ho giusto-giusto messo i 20" di giulia.....

tipo_200_Y16-2.jpg

vi prego..lasciate almeno che lo scudetto blu muoia in pace e senza soffrire più di quanto lo abbia dovuto fare con lybra , Kcoupè e compagnia bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

17 minuti fa, Erik Mancini dice:

vi prego..lasciate almeno che lo scudetto blu muoia in pace e senza soffrire più di quanto lo abbia dovuto fare con lybra , Kcoupè e compagnia bella...

 

Ok, ma è sufficiente dire che non ti piace, del resto è solo un esercizio, non un wannabe.... ;-)

 

comuque ho pronta la versione con terza luce e spolireino più elegante..... :-D

NewLanciaPrisma_by_Tipo200_G2.jpg

ed il lavoro per la terza luce, preso a prestito dalla immarcescibile Ch200...

sezione-terza-luce.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

 

Ok, ma è sufficiente dire che non ti piace, del resto è solo un esercizio, non un wannabe.... ;-)

 

comuque ho pronta la versione con terza luce e spolireino più elegante..... :-D

NewLanciaPrisma_by_Tipo200_G2.jpg

ed il lavoro per la terza luce, preso a prestito dalla immarcescibile Ch200...

sezione-terza-luce.jpg

ma no...non solo non mi piace...direi che fa proprio miseria così come sta..dai cerca di darle slancio..so che ce la puoi fare.E comunque  direi che la berlinella segD chrysler che vuol fare la Lancia specia a Trazione anteriore è uno dei concetti più tristi che si possano attuare sul panorama automobilistico attuale..eddaje.

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2016 at 19:18, Erik Mancini dice:

ma no...non solo non mi piace...direi che fa proprio miseria così come sta..dai cerca di darle slancio..so che ce la puoi fare.E comunque  direi che la berlinella segD chrysler che vuol fare la Lancia specia a Trazione anteriore è uno dei concetti più tristi che si possano attuare sul panorama automobilistico attuale..eddaje.

 

Erik, a parte che so chi sei (non in RL) nel senso di ciò che graficamente puoi produrre al PC. Io sono solo un umile zappatore di Photoshiop ed il massimo che riesco a fare sono questi 'frankenstein' copincollando pezzi qui e là senza alcuna seria velleità grafica professionale o semi professionale, anzi nel mio caso scemo-professionale :-D:-D:-D . Un gioco. Si parla di Tipo? ecco quello che sono in grado di fare... qualcuno addirittura ci ha appiccicato su il frontale di 156 prima serie. 

 

Tutto qui.

 

Buona giornata!

 

E, comunque non mi provocate... :-D:-D;-)

 

DelTipo200-prima.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 7

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nubironaSW dice:

 

Erik, a parte che so chi sei (non in RL) nel senso di ciò che graficamente puoi produrre al PC. Io sono solo un umile zappatore di Photoshiop ed il massimo che riesco a fare sono questi 'frankenstein' copincollando pezzi qui e là senza alcuna seria velleità grafica professionale o semi professionale, anzi nel mio caso scemo-professionale :-D:-D:-D . Un gioco. Si parla di Tipo? ecco quello che sono in grado di fare... qualcuno addirittura ci ha appiccicato su il frontale di 156 prima serie. 

 

Tutto qui.

 

Buona giornata!

 

E, comunque non mi provocate... :-D:-D;-)

 

DelTipo200-prima.jpg

carissimo 2comune zappatore" come diceva EngChen in grosso guaio a china town "tutto inizia sempre dal molto piccolo" esercitati costantemente con il tuo magico Pshop...segui i tutorials che trovi in rete e sul tubo...e vedrai che diverrai un vero MASTERPSHOPPER

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nubironaSW dice:

 

E, comunque non mi provocate... :-D:-D;-)

 

DelTipo200-prima.jpg

 

Sarei curioso di vederla finita...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nubironaSW dice:

 

Erik, a parte che so chi sei (non in RL) nel senso di ciò che graficamente puoi produrre al PC. Io sono solo un umile zappatore di Photoshiop ed il massimo che riesco a fare sono questi 'frankenstein' copincollando pezzi qui e là senza alcuna seria velleità grafica professionale o semi professionale, anzi nel mio caso scemo-professionale :-D:-D:-D . Un gioco. Si parla di Tipo? ecco quello che sono in grado di fare... qualcuno addirittura ci ha appiccicato su il frontale di 156 prima serie. 

 

Tutto qui.

 

Buona giornata!

 

E, comunque non mi provocate... :-D:-D;-)

 

DelTipo200-prima.jpg

non so bene perchè ma questa non mi dispiace

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.