Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Concordo.

Ma non darei per cosi certo il dominio ASSOLUTO di MM nel 2016.

Mentre Valentino, il piu' FORTE pilota dell' era moderna, non avrà piu' l'occasione di ritrovarsi in testa al Campionato (per errori altrui, vedi MM sempre per terra e Jorge bloccato da varie condizioni "difficili")

Io lo do per certo, invece.

Se.quest'anno avesse avuto da subito una.moto che gli dava la giusta confidenza le cose sarebbero imho andate diversamente.

Più che altro non so se Vale riuscirà ad essere così regolare come quest'anno, ma la differenza di velocità è evidente.

Oh ragazzi gli anni.passano per tutti e la Motogp è ben peggio della F1 da questo punto di vista!

Marquez ha quel tipo di "manico" che aveva Vale all'inizio, quel qualcosa a livello di guida che lo mette là in alto, imho.

Per questo credo che a parte una o due gare vinte da Pedrosa e Rossi, Jorge forse un paio in più, beh credo che riuscirà ad agguantare il mondiale senza troppi sforzi.

Ben felice poi di essere smentito.

Però le dichiarazioni lette sopra fanno venir voglia di non guardare più anche il motociclismo...che cazzo c'entra il titolo che deve rimanere in Spagna??

Detto questo, fossi il capo.Yahama, Lorenzo per il comportamento poco.professionale che ha avuto inserendosi nella storia del Tas senza aver preventivamente informato i vertici, io lo licenzierei: troppo subdolo (oltre che piagnucoloso: piove, c'è il vento, i moscerini, si appanna la visiera, la ruota è troppo ruota, la moto troppo moto...mi ricorda il suo amico....)

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo voi Agostini ce fà o ce è.....?

Ho visto più di una volta cojoncito levar gas in uscita dall'ultima svolta (ben in scia a frodenzo), strano nessuno l'abbia rimarcato.

Ancora una brutta gara a concludere le 3 falsate.

Vedremo se la Dorna la pagherà (poco, ma penso di sì)

Link al commento
Condividi su altri Social

I primi tre erano nettamente più veloci di Valentino, anche se fosse partito la davanti non credo che il risultato sarebbe stato differente.

Con il senno di poi secondo me Valentino il mondiale lo ha perso a Misano, ricordate cos'è successo? In quella gara è arrivato "stupidamente" quarto per un errore nel cambio gomme, aveva TUTTE le potenzialità per vincerla.

Oggi non avrebbe mai fatto meglio di 4, nemmeno partendo la davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

I primi tre erano nettamente più veloci di Valentino, anche se fosse partito la davanti non credo che il risultato sarebbe stato differente.

Con il senno di poi secondo me Valentino il mondiale lo ha perso a Misano, ricordate cos'è successo? In quella gara è arrivato "stupidamente" quarto per un errore nel cambio gomme, aveva TUTTE le potenzialità per vincerla.

Oggi non avrebbe mai fatto meglio di 4, nemmeno partendo la davanti.

Probabilmente hai ragione. Anche secondo me in quella gara non osò abbastanza ed oggi con tutta probabilità sarebbe arrivato quarto.

Peccato che in una gara "regolare" ancheLorenzo sarebbe dovuto arrivare terzo...

Non fosse caduto a Sepang MM sarebbe arrivato davanti a Rossi...ma coi se e coi ma...

Valentino ha goduto del vantaggio accumulato soprattutto all'inizio della stagione e approfittando delle defaillance di MM e soprattuttoLorenzo. Per questo lo avrebbe meritato il.titolo.

O quantomeno lo poteva perdere, ma in altro modo....

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

I primi tre erano nettamente più veloci di Valentino, anche se fosse partito la davanti non credo che il risultato sarebbe stato differente.

Con il senno di poi secondo me Valentino il mondiale lo ha perso a Misano, ricordate cos'è successo? In quella gara è arrivato "stupidamente" quarto per un errore nel cambio gomme, aveva TUTTE le potenzialità per vincerla.

Oggi non avrebbe mai fatto meglio di 4, nemmeno partendo la davanti.

Ma per favore, stava da solo, fosse stato con loro dall'inizio il suo ritmo sarebbe stato ovviamente diverso e certamente avrebbe creato seri problemi alla premiata ditta degli spagnoli

Comunque, oggi abbiamo assistito allo spettacolo più squallido della storia del motociclismo.

Lorenzo tuttavia verrà ricordato come l'uomo dal mondiale di cartone, Rossi è già il pilota più importante della storia del motorsport insieme a Nuvolari.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore, stava da solo, fosse stato con loro dall'inizio il suo ritmo sarebbe stato ovviamente diverso e certamente avrebbe creato seri problemi alla premiata ditta degli spagnoli

Comunque, oggi abbiamo assistito allo spettacolo più squallido della storia del motociclismo.

Lorenzo tuttavia verrà ricordato come l'uomo dal mondiale di cartone, Rossi è già il pilota più importante della storia del motorsport insieme a Nuvolari.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ripeto, questo sarà probabilmente l'ultimo iride per Lorenzo.

Per questo temo che si sia in qualche modo accordato con Marquez che, di pura guida, gli sta due spanne sopra e Lorenzo questo lo sa; sa che dall'anno prossimo le sue chances saranno oltremodo minori.

Forse oggi avrebbe fatto quarto lo stesso, forse no.

Ma se fosse stato lì in mezzo MM avrebbe rimesso in piedi lo stesso teatrino di Sepang. Guarda quello che ha fatto con Pedrosa all'ultimo giro.....

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore, stava da solo, fosse stato con loro dall'inizio il suo ritmo sarebbe stato ovviamente diverso e certamente avrebbe creato seri problemi alla premiata ditta degli spagnoli.

Forse sarebbe stato a battagliare con Pedrosa, ma dubito fortemente che avrebbe avuto la velocità di Lorenzo o Marquez.

Come dubito fortemente del comportamento di Marquez

Link al commento
Condividi su altri Social

I primi tre erano nettamente più veloci di Valentino, anche se fosse partito la davanti non credo che il risultato sarebbe stato differente.

Con il senno di poi secondo me Valentino il mondiale lo ha perso a Misano, ricordate cos'è successo? In quella gara è arrivato "stupidamente" quarto per un errore nel cambio gomme, aveva TUTTE le potenzialità per vincerla.

Oggi non avrebbe mai fatto meglio di 4, nemmeno partendo la davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.