Vai al contenuto

BMW Serie 5 GT II - Prj. G32 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, 4200blu dice:

Non sara una nuova 6-er GranCoupe, la 6GT sostituisce 5GT e 6GC insieme.

 

Quindi mantiene il portellone di 5GT (come 4GC)?

 

Sarebbe bello se tenesse la forma affusolata di 6GC invece di quella cubica di 5GT... 6GC è una bellissima auto.

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, senza dubbio con gli occhi du un europeo. Ma quelle pocche machine gli europei comprano, non bastano e gli americani e cinesi preferiscono la GT. Sempre lo stesso per questa categoria delle macchine, il Gusto europeo conta sempre di meno. :-(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu dice:

 il Gusto europeo conta sempre di meno. :-(

 

Purtroppo per certe tipologie è così.

In altri segmenti le "contaminazioni" ci sono ormai da diversi anni ormai, ma si vedono più che altro per alcune scelte riguardanti gli interni o il funzionamento di alcuni apparati.

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎12‎/‎11‎/‎2016 at 14:13, Pandino dice:

 

 

 

 

 

2018-bmw-6-series-gt-sheds-camo-reveals-body-shape-and-lights_7.jpg

 

Autoevolution

 

Nessuno di voi ha notato la scritta 630D "ALLRAD" nel cartellino specifiche sul vetro? Ma è un Xdrive, o una X-Xdrive????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche X-Xdrive? X-drive e la sigla dell marketing per trazione integrale = Allrad, questo cartellino  non e per il cliente, e un cartellino per i lavoratori alla catena, nell Finish e per quelli della logistica e per loro e molto piu chiaro il fatto trazione integrale che una creazione del marketing che cambia qualche volte. Una volta le Allrad erano semplicimente X, adesso sono Xdrive, chi sa come si chiamano fra qualche anni?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque la strategia pare questa: per la categoria superiore, niente Gran Coupé, si mantiene la GT

Per la categoria delle medie (sr4): niente GT, si va di Gran Coupé.

Insomma, eliminano 2 modelli su quattro, probabilmente i meno venduti nelle rispettive categorie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sara cosi. Ma la 6GT sara un po meno brutto come 5GT e la prossima 4GC sara un po meno Coupé e un po piu GT. Anche con 2.500.000 uniti all anno stanno capire a Monaco, che non si puo creare varianti senza fine per essere redditizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, 4200blu dice:

Perche X-Xdrive? X-drive e la sigla dell marketing per trazione integrale = Allrad, questo cartellino  non e per il cliente, e un cartellino per i lavoratori alla catena, nell Finish e per quelli della logistica e per loro e molto piu chiaro il fatto trazione integrale che una creazione del marketing che cambia qualche volte. Una volta le Allrad erano semplicimente X, adesso sono Xdrive, chi sa come si chiamano fra qualche anni?

 

X-Xdrive poichè pensavo potesse essere una versione in stile XC70, o A6 Allroad. Grazie per il chiarimento. :agree:

@4200blu per caso sai se BMW ha intenzione di ri-offrire in futuro i cambi manuali anche sui diesel a 6 cilindri (magari su serie 3) o sono definitivamente morti per Monaco?

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo e cosi come Tu srivi - cambi manuali sono morti per i diesel piu potente.

E un po assurdo, ma solo nelle stati uniti (da dove viene il trend per cambi automatichi) c'e una piccola richiesta dei clienti tradizionali/sportivi per cambi manuali per macchine sportive (anche mustang, Camaro sono disponibile con manuali) ma oltre oceano non si compra Diesel, cosi per Diesel + manuale la richista di Europa va verso zero --> con la conseguenza tu hai scritto.

Altra problema, perche la richiesta per cambi manuali con motori piu grandi era da sempre piccola, anche lo sviluppo a Getrag e ZF e stato ridotto, cosi adesso con i motori diesel attuali molto potenziato, non ci sono piu cambi manuali che sono in grado di trasformare quelle 'montagne' di coppia una Diesel 3l con Biturbo produce.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.