Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Altrimenti non avrebbero inventato i telai deltabox e i cerchi in lega.

a) ho scritto che ESISTONO OGGI ruote a raggi "alte prestazioni" (da vedere se le montano su questa moto), come rigidità torsionale non sono più tanto lontane da cerchi in lega stock (roba mass market..che ne so..quelli della MT-07 -esempio a caso)

B) il doppia culla in se non ha nulla che non va, dipende da come è progettato

c) i due punti A e B valgono per moto da 90 cv (più o meno avrà questa potenza IMHO) , mai ho pensato a una R1 con i cerchi a raggi, ma manco il monster di oggi.

d) deltabox e co. servono con potenze e coppie nettamente maggiori.

Inviato

Ot ma non troppo. Mi pare che quest'anno il deltabox abbia compiuto 30 anni tondi tondi. Una vera rivoluzione nel mondo della moto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a) ho scritto che ESISTONO OGGI ruote a raggi "alte prestazioni" (da vedere se le montano su questa moto), come rigidità torsionale non sono più tanto lontane da cerchi in lega stock (roba mass market..che ne so..quelli della MT-07 -esempio a caso)
Inviato

se ci vai in pista servono eccome. è folle ma gente che va in pista con le thruxton c'è. e monta pure le slick.

mai detto che prenderei una Thruxton. è scomodissima e ,appunto, ha troppa poca potenza /dotazione prestazionale per la scomodità e il prezzo.

però è figa. innegabile

cerchi MV: senza arrivare a quelli ci sono cerchi a raggi validi fino a 100 cv e prestazioni conseguenti.se non sono scemi li hanno montati sulla T. R.

queste moto sono un po' assurde, (ma lo sono anche le naked da 180 cv o un sacco di altre cose), ma le gente la compra. è tutto il topic che segnalo che hanno migliorato il prodotto non poco.

rimango sempre perplesso su le ruote con camera d'aria della Bonneville, la ruota da 18, lo scarico veramente anni 50 e altre cose. sulla "sportiva" ho già espresso.

però hanno fatto un bel lavoro.

ribadisco che una delle BMW più desiderabili degli ultimi anni è la NineT.

Inviato
Ok sei vecchio e sul gixxer non ci puoi salire piu'.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ah, ma io lo ammetto...:oops:

semimanubri=non più praticabili per me.

Inviato

Colpaccio -anche sui tempi commerciali- di Triumph: un'intera gamma sport/classic con due nuovi propulsori che "passano" al raffreddamento a liquido e.. Diversi modelli, moltissimi accessori già disponibili.. Etc.

Credo avranno un buonissimo e meritato successo.8-)

A questo punto: la principale concorrenza del segmento classic, ho paura, debba accelerare sui nuovi modelli (raffreddati a liquido etc.).;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.