Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata... consiglio sul da farsi...

Featured Replies

Inviato

Ho spostato nella sezione manutenzione la domanda sulla sostituzione del nottolino, per maggiore visibilità:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 56
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• esatto   ho avuto una utilitaria senza clima fino a pochi mesi fa, ci facevo 5-6000 km l'anno e l'avevo ereditata da una cognata in ottime condizioni a un prezzo ridicolo.   il con

• Onesto e abile: il meccanico che vorrebbero avere tutti

• Basta venderla d'inverno, secondo me la gente non si ricorda di provare il clima

Inviato

certo che Il pandino senza clima....puoi venderlo ad un 80enne (che tutti pensano che l'a.c. FA male!) o al limits a qualche cacciatore/agricoltore per uso campagna! Scusami non Ti voglio offendere. È invendibile.

come auto in sostituzione, Ti consiglil caldamente la yaris prima serie, molto affidabile e anche carina. Altrimenti altri modelli sempre orientali.

Inviato

Di gente, anche giovane, che non sente il bisogno del clima in auto ce n'è più di quanto si possa pensare, io personalmente ne conosco parecchia.

La sua può trovare mercato presso chi ha bisogno di una seconda/terza macchina senza pretese da portare a fine vita e per non più di 10-15 mila km annui.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
11 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Di gente, anche giovane, che non sente il bisogno del clima in auto ce n'è più di quanto si possa pensare, io personalmente ne conosco parecchia.

La sua può trovare mercato presso chi ha bisogno di una seconda/terza macchina senza pretese da portare a fine vita e per non più di 10-15 mila km annui.

esatto

ho avuto una utilitaria senza clima fino a pochi mesi fa, ci facevo 5-6000 km l'anno e l'avevo ereditata da una cognata in ottime condizioni a un prezzo ridicolo.

il concessionario a cui ho comprato la sostituta l'avrebbe presa in permuta, ma quando gli ho detto che non aveva l'AC mi ha guardato come se avessi chiesto la mano di sua figlia... :-D 

pubblicato l'annuncio su un paio di siti. venduta dopo 24h.

Modificato da v13

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!

No Rudi non mi offendi tranquillo, lo so già di mio che sono/siamo stato/i picio/i io già di mio non ero particolarmente convinto di prendere un auto senza clima, poi credendo che il prezzo fosse decente ho detto vabbè ma come avevo detto ero completamente fuori dai giri per quanto riguarda ste cose, e poi mi sarei dovuto impuntare di più, è stata quella la mia colpa =(