Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E infatti ho scritto ammesso e non concesso che possa essere paragonata alle altre :razz:

Sennò ci dobbiamo mettere anche Ford Mondeo, Peugeot 508, Toyota Avensis ed Opel Insignia :)

Scherzi a parte , un ipotetico confronto a mio parere vedrebbe:

A pari livello

Audi A4

BMW sr3

Mercedes C klasse

Lexus IS

Un gradino più sotto:

Volvo V60

Mazda 6

Infiniti q50

Oltre non andrei .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sennò ci dobbiamo mettere anche Ford Mondeo, Peugeot 508, Toyota Avensis ed Opel Insignia :)

Scherzi a parte , un ipotetico confronto a mio parere vedrebbe:

A pari livello

Audi A4

BMW sr3

Mercedes C klasse

Lexus IS

Un gradino più sotto:

Volvo V60

Mazda 6

Infiniti q50

Oltre non andrei .

Oddio... Io l'Infiniti la metterei tranquillamente sulla prima lista!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio... Io l'Infiniti la metterei tranquillamente sulla prima lista!

Si per l'infiniti avevo lo stesso dubbio: l'ho messa sotto più che altro perché in pratica ignota in Italia ( e l'immagine ovviamente , ha un peso nell'acquisto per queste auto )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono allineato alla recensione.

Credo che aspettare una Giulia, per decidere quale possa essere preferibile sia un buon risultato. Per me il lavoro di "riallineamento" ai tempi contemporanei, in Jaguar l'abbiano fatto.

Impressione mia: se riproponessero le vecchie linee feline il marchio sarebbe relegato solo ai nostalgici di certi raduni, ormai ingrigiti non solo dai capelli, ma anche da certi arroccamenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido la recensione: questa Jaguar è veramente superlativa su strada. Sportiva e confortevole allo stesso tempo, davvero notevole.

Sugli interni, son d'accordo sul fatto che siano il vero punto debole di quest'auto. Oltre il design scialbo, i materiali non mi sono sembrati un granché, soprattutto quello del tunnel centrale.

La prenderei al posto di una BMW Serie 3 equivalente.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sugli interni, son d'accordo sul fatto che siano il vero punto debole di quest'auto. Oltre il design scialbo, i materiali non mi sono sembrati un granché, soprattutto quello del tunnel centrale.

La prenderei al posto di una BMW Serie 3 equivalente.

Sottoscrivo :)

Di contro, tutto quello che non mi piace su questa XE, lo apprezzo sulla nuova XF ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Uppo per linkare questo video interessante sullo 0-190 kmh e test di ripresa della 2.0 180 cavalli diesel:

 

 

Mi sembra discretamente lenta dopo i 140 e rumorosa (dal video), che dite?

 

Qui le due rivali tedesche:

 

 

Per confronto la XE ha 430 nm di coppia max.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla rumorosità ci son troppe variabili legate alla modalità ed alle apparecchiature di registrazione del video per dare un giudizio. Le riviste hanno citato una certa rombosità in accelerazione, ma nessun problema di rumorosità durante la marcia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Video di spari di roba Diesel andrebbero vietati per legge.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.