Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Presa, colore rosso, allestimento lusso. Avrei voluto l'interno tabacco, mi accontenterò del nero di quella in esposizione. Fine settimana è tra le mani

Complimenti, molto bella ma anche io avrei preferito interno tabacco, certo è un grande accontentarsi. Hai il pacchetto luci led? Mi sembra sia imprescindibile per avere il frontale figo... fai foto e recensione e foto, poi altre foto, ah a momenti mi dimenticavo delle foto, falle eh

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, alederme dice:


Complimenti, molto bella ma anche io avrei preferito interno tabacco, certo è un grande accontentarsi. Hai il pacchetto luci led? Mi sembra sia imprescindibile per avere il frontale figo... fai foto e recensione e foto, poi altre foto, ah a momenti mi dimenticavo delle foto, falle eh

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Ci sono tutti i pacchetti, manca tra gli optionals solo i sedili riscaldabili. Sono praticamente le uniche 124 spider che si trovano in pronta consegna nero\tabacco, rosso\nero, bianco\tabacco. Ordinata in fabbrica ci vogliono non meno di 5 mesi, e non posso permettermi tutto questo tempo a piedi. E poi non sto nella pelle, non mancheranno certo foto ?

Modificato da grayfox_89
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mikisnow dice:

4 gg 110 euro da Hertz. Altrimenti?!

 

1 ora fa, scius dice:

Infatti dice giornaliera 110 euro per 4 giorni 440 euro

☏ GT-N7100 ☏
 

Ah ecco, non mi quadrava. 

C'è un limite di km?

C'ho voglia di guidarla 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, mikisnow dice:

Non me ne intendo, ma non sarebbe male avere a disposizione auto a noleggio nelle concessionarie. I test drive sappiamo che sono troppo corti, mentre avere a disposizione un weekend l'auto, potrebbe invogliare a fare l'acquisto.

 

infatti:  dovrebbero esporre la cosa in conce, magari con uno sconto ad hoc

per il noleggio o per il successivo acquisto

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ne parla molto bene... a me esteticamente continua a piacere di più la mx5, ma nel complesso questa per un utilizzo più da passeggio forse è più indicata. Quello che trovo proprio repellente è la cromatura della cornice del parabrezza, peraltro obbligatoria sulle versioni Lusso, comunque è un limite mio di avversione contro le cromature

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.