Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il Boxer 6 cilindri da 3.0 litri turbo che equipaggia la Carrera S sarà completamente riprogettato, nei sistemi di aspirazione e scarico, consentendogli di arrivare a quota 450 CV e 530 Nm di coppia senza tanti problemi.

Attualmente è un valore che è destinato alle 911 GTS.

La Carrera "liscia" dovrebbe fermarsi a circa 380 CV.

Nuovo PDK ad 8 rapporti e scomparirà la carreggiata posteriore stretta. Quindi Carrera e Carrera S (e superiori) avranno la medesima larghezza sul posteriore.

Sarà svelata ufficialmente al Salone di Los Angeles.

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

 

Nuovo PDK ad 8 rapporti 

sarà lo zf 8dt che montano su panamera …. già predisposto per il modulino ibrido o le 4wd.

Anche loro uniformano la produzione per fare numeri sul pianale , e dubito monteranno il manuale 7m sulle versioni "turbo" , lo adotteranno solo sulle aspirate serie GT in optional.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 12/10/2018 at 16:10, VuOtto scrive:

Presentazione in conce a gennaio qui a Treviso. Quindi credo proprio che L.A. sia il salone di debutto.

Cavolo !!!

A Treviso siete più avanti del rest O del mondo la presentate con mesi di vantaggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, ale75 scrive:

Cavolo !!!

A Treviso siete più avanti del rest O del mondo la presentate con mesi di vantaggio!!!!

Così mi è stato detto. Presentazione in anteprima a porte chiuse per i clienti (come in tutto il resto d'Italia presumo) verso fine gennaio. Poi, io non sono cliente Porsche quindi non posso dare per certa questa cosa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è una presentazione a porte chiuse potrebbe essere possibile 

Per problemi omologativi la stanno tirando lunga 

Sarà ufficialmente a Ginevra ed in salone a maggio 

Ci conosceremo almeno il prossimo mese con la Cayman gt4 a Los Angeles 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ale75 scrive:

Sarà ufficialmente a Ginevra ed in salone a maggio 

In realtà un po' tutta la stampa mondiale (c'è stato un test stampa dei prototipi in questi giorni) dà per certa la presentazione a Los Angeles il mese prossimo. Qui per esempio c'è l'articolo di Top Gear, ma Quattroruote, Car and Driver, Autocar ecc. sono tutti concordi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

In realtà un po' tutta la stampa mondiale (c'è stato un test stampa dei prototipi in questi giorni) dà per certa la presentazione a Los Angeles il mese prossimo. Qui per esempio c'è l'articolo di Top Gear, ma Quattroruote, Car and Driver, Autocar ecc. sono tutti concordi.

A me non risulta,ma se lo dicono i giornali...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ale75 scrive:

A me non risulta,ma se lo dicono i giornali...

Ale per capire un attimo il cronoprogramma presentazioni  sportive Porsche.

 

primi 2019   GT4 

metà 2019  992

fine 2019  boxster spyder (su questa son curioso se è stata passata alla motorsport oppure è sempre un prodotto mi pare della divisone exclusive)

2020   992 turbo + varie versioni

2020  nuova boxster + cayman basati su meccanica anteriore 992

 

può essere corretto? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ale per capire un attimo il cronoprogramma presentazioni  sportive Porsche.

 

primi 2019   GT4 

metà 2019  992

fine 2019  boxster spyder (su questa son curioso se è stata passata alla motorsport oppure è sempre un prodotto mi pare della divisone exclusive)

2020   992 turbo + varie versioni

2020  nuova boxster + cayman basati su meccanica anteriore 992

 

può essere corretto? 

Penso boxster spyder prima 

Per quando riguarda i progetti muove 718 quello che dici dovrebbe a logica essere verosimile salvo un cambiamento di strategia dovuto all' elettrificazione 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.