Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dico la mia: per auto percepite premium ma con contenuti più semplici il marchio Rover sarebbe stato l'ideale, peccato che non è andato in porto nulla per la cocciutaggine dei dirigenti di Longbridge...

Il punto è questo: il gruppo dei Quandt ha solo tre marchi attivi Mini, BMW e Rolls-Royce, ognuno con una filosofia ben precisa e distante l'un l'altra. Non potendo usare i due marchi inglesi per motivi ovvi, deve essere per forza l'elica a sobbarcarsi i modelli più ordinari, contando sulla fama che ha, ma questa è un'arma a doppio taglio: ci sarà 4eccome chi sceglierà 'sta 3v per fiducia del marchio, ma ci sarà pure il vecchio cliente (e sono taaaanti in Europa) che si accorgerà di questa via che sta prendendo, con varie conseguenze.

Loro devono cercare semplicemente di bilanciare per benino tradizione e marketing, non scontentando i clienti di sempre e cercando pure di attrarne di nuovi: perché può capitare che il neocliente BMW che si compra la TA tra qualche anno vada sui modelli tradizionali se si troverà bene con assistenza e affidabilità, facendo quindi il salto di qualità. Ribadisco, parlo dei mercati europei (non dico mondiali perché non so se mirino a venderne tante anche oltreoceano e in Oriente), non di certo del mercato italiano.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, vista la nuova X1 stamattina in strada, bella presenza. La vecchia non l'ho mai digerita, anche se negli ultimi tempi per qualche strana ragione, credo parte del mio carattere in risposta ad una provocazione mi è diventata di colpo interessante, ma parliamo di restyling. Questa nuova è bella e fa sembrare il Q3 un bacherozzo malmesso.

Tschüß

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, vista la nuova X1 stamattina in strada, bella presenza. La vecchia non l'ho mai digerita, anche se negli ultimi tempi per qualche strana ragione, credo parte del mio carattere in risposta ad una provocazione mi è diventata di colpo interessante, ma parliamo di restyling. Questa nuova è bella e fa sembrare il Q3 un bacherozzo malmesso.

Tschüß

Tra X1 nuova e Q3, 10000 volte meglio la prima del panettone rialzato con i 4 anelli.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa nuova è bella e fa sembrare il Q3 un bacherozzo malmesso.

Proprio sicuro che ci voleva questa per farlo sembrare come dici? :pen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so se avete notato come il bias BMW è già in azione . Questa normalissima Tipo in salsa bavarese, è già diventata nella mente di molti "la migliore TA di sempre" , con buona pace di chi le trazioni anteriori le fa da 50/60 anni. :)

Il tutto perché forse la mini prima serie ( con pianale e sospensioni progettate da Rover :) ) era una TA tra il buono e l'ottimo ( ma non andava meglio, per esempio, delle francesine spinte contemporanee ).

Sarebbe come dire che visto che la 127 marciva, l'attuale GPunto fa schifo :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe come dire che visto che la 127 marciva, l'attuale GPunto fa schifo :mrgreen:

Perché? Non è così? :dubbio::attorno:

Comunque, la migliore TA di sempre aveva gli occhi a mandorla. E continua a essere ineguagliata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, da maggio io ho la precedente e tutto questo stracciamento non lo provo. Anzi. La nuova ha proporzioni sballate, è più alta, è TA con l'Aisin, probabilmente, non ho controllato, non ha nemmeno prestazioni migliori di quella che va a sostituire.

Queste immagini per me dicono già tutto, in negativo.

maxresdefault.jpg

big.jpg

Mio giudizio personale:

- La vecchia ha belle proporzioni e dimensioni giuste per essere un'auto davvero polivalente. Poi hanno sballato i dettagli... :roll:

- La nuova è un cassone immondo come X3 ed X5. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cofano troppo lungo, macchina troppo bassa e posteriore troppo inclinato.

I precisi motivi per cui mi piace di più.

Se voglio un cassone mi prendo un monovolume (come ho fatto). ;)

Mi rendo conto di essere fuori dal coro e diciamo che la cosa non mi dispiace.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.