Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli e Pareri Prossima Macchina! A3 SP vs Golf 7 vs V40 vs 500X

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non male il prezzo della seconda considerando anche che è un s tronic. La prima non mi pare un grande affare..

Cercherei una golf 2.0 tdi highline usata, magari spunti condizioni migliori

Però, obiettivamente

Volkswagen Golf 2.0 tdi Gtd BM Tech 5p dsg usata, Diesel, ? 24.900,- a Monza - Monza Brianza - Mb

Volkswagen Golf 2.0 TDI 5p. Highline BlueMotion Technology usata, Diesel, ? 22.000,- a Briga Novarese - Novara - No

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

V40 senza dubbio, ho sempre avuto un debole per volvo e questa ha una bella linea e degli interni davvero ben curati. Non so perche' non ti piacciono, trovo bruttino solo lo schermetto perche' un po' piccolo ed infossato, ma se la gioca con la golf mentre stacca nettamente a3 e 500 x.

Come sicurezza poi sei al top. La 500x non riesco a guardarla, sembra un buondi' motta. Gli interni in stile retro' mi mettono tristezza. Secondo posto, ma staccata, la golf, mentre la a3 non mi piace ne' fuori ne', soprattutto, dentro, la consolle centrale e' davvero brutta.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

Io volevo acquistare ad aprile così da far combaciare la scadenza dell'assicurazione della mia attuale auto con l'acquisto di quella nuova e quindi la stipulazione della nuova rca senza dover fare conguagli e xk darebbe vecchia di un anno dopo un mese ma noto che a dicembre ci sono molte offerte e i prezzi sono piu trattabili.

Quindi volendo tenerla per molto voi quando mi consigliate di acquistare?

Inviato
Io volevo acquistare ad aprile così da far combaciare la scadenza dell'assicurazione della mia attuale auto con l'acquisto di quella nuova e quindi la stipulazione della nuova rca senza dover fare conguagli e xk darebbe vecchia di un anno dopo un mese ma noto che a dicembre ci sono molte offerte e i prezzi sono piu trattabili.

Quindi volendo tenerla per molto voi quando mi consigliate di acquistare?

Non cambia nulla, io acquisterei anche adesso tanto se fai il conguaglio o lasci arrivare la scadenza naturale non cambia nulla.

In fase di conguaglio perdi giusto le tasse pagate che su 4 mesi non è nulla rispetto all'acquisto di una nuova auto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Per adesso la piu accreditata é la 500x che però non ha quel che di elegante e fine che sto cercando mi sa piu da """gattona"""

A seguire la audi a3 e la volvo v40

Stiamo a vedere cosa trovo!

Ma riguardo alle auto di importazione riguardo audi e volvo che mi dite vado zenza pensieri?