Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

come scegliere una automobile in base all'altezza dei passeggeri

Featured Replies

Inviato

Io ho timore che ci sia una fregatura innata: praticamente tutte le auto alte hanno i sedili posteriori non particolarmente ben profilati, perché sono fatti per essere abbattuti/riposti più che per essere ben profilati. Sono tutti un gradino sotto la sana panca posteriore di una berlina/SW... la quale però non ha il tetto alto, generalmente, e siamo al punto di partenza :)

Secondo me, se la comodità posteriore è un punto importante, bisognerebbe guardare ad una SW con tetto un po' alto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
1 ora fa, k.a.r.r. dice:

Tra una C3Picasso e una Zafira Tourer ci passa quasi una decade in termine di euri....

si è vero siamo sui 25 mila euro ma massimo comfort per passeggeri alti

Inviato
12 ore fa, angelogrigio dice:

si è vero siamo sui 25 mila euro ma massimo comfort per passeggeri alti

Dentro una C3 Picasso che è quadrata ci sta tranquillamente chiunque superi il metro e novanta.

Ovvio che la Zafira offra più confort generale, e vorrei ben vedere!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Siete stati tutti molto gentili e qualcuno mi ha dato degli spunti interessanti. Alla fine penso che faro una 500 L 1300 Mjtd 95 cavalli a km. 0 direttamente alla fiat. mi sembra la più comoda e la più "risparmiosa" in termini di consumo, sicuramente costa di più di altre (C3 ecc.) ma credo che abbia più mercato in futuro quando si riproporrà il problema di una nuova macchina. 

Grazie

Inviato
4 ore fa, Marcosdl dice:

Siete stati tutti molto gentili e qualcuno mi ha dato degli spunti interessanti. Alla fine penso che faro una 500 L 1300 Mjtd 95 cavalli a km. 0 direttamente alla fiat. mi sembra la più comoda e la più "risparmiosa" in termini di consumo, sicuramente costa di più di altre (C3 ecc.) ma credo che abbia più mercato in futuro quando si riproporrà il problema di una nuova macchina. 

Grazie

La C3Picasso ha visto un exploit di vendite quando, in concomitanza del leggero restyling, hanno abbassato drasticamente i prezzi  (quella di mio padre pagata 15700 nel 2011, quella della sorella di un mio collega - uguale paro paro - pagata 13500€ nel '13...) e quindi varrà sicuramente meno della 500L che costa di più all'acquisto. 

Credo però che il 1.6 PSA vada un po meglio del pari potenza, ma 1.3 dell italiana. 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus