Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mc,perdonami tu,una rondine nn fa primavera...se ci sono delle auto che vanno solo sul dritto ,devi controllare qualche altro marchio...nn puoi portare l'esperienza soggettiva,come prova...

Se chi se ne intende,dice che telaisticamente la 156 e derivate sono avanti...lo sono...nn puoi dire che un mc pherson ha la stessa precisione nei movimenti dei triangoli sovrapposti

Poi se hai sorpassato uno che nn aveva esperienza al volante,credi sia sufficiente per affermare che la golf nn e'tanto male?Dai siamo seri...

Per quello che mi riguarda ho deciso che mi piace la 147 nuova o vecchia che sia,per me credo sia il top...nn ci conto le viti a vista,nn mi interessa se ha i sedili in pelle oppure no

Mi basta sapere che quando l'avro' potro' ancora sorridere e divertirmi a guidarla...sopratutto se sorpassero' la Golf di chi so io......

Mc0676 ovvio che nn devo dirti che sto scherzando....

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente se fosse cosi i giudizi di molti sarebbero opposti a quello che sono ...

golf040704.jpg

mamma mia che spettacolo pietoso.... puoi mettere anche il marchio lamborghini se vuoi ma quel volante e quella plancia sempre una schifezza rimangono....

Per il resto tra le sparate del tuo amico e le tue che sorpassi una 156 che va a velocita' di crociera no comment :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Poi se hai sorpassato uno che nn aveva esperienza al volante,credi sia sufficiente per affermare che la golf nn e'tanto male?Dai siamo seri...

Ho forse affermato questo ?

Ho sempre sostenuto che le soluzioni telaistiche di 156 e 147 sono sicuramente all'avanguardia e forse sono il top.

Sono altresi cosciente che il telaio della mia Golf è sufficiente per 140 cv per tutti i tipo di guida (per andare in pista, se proprio ci devo andare, ci vado con auto serie, non con 147 o 156 con 250 cv e trazione all'anteriore ...) e i vantaggi dei telai alfa, nell'uso quotidiano, non portano a nulla.

Giusto in pista a parità di pilota porterebbero un qualcosa che 10 cv in +, per esempio, compenserebbero.

L'ultimo telaio VW/Audi/Skoda/Seat, con ruote posteriore indipendenti è un ottimo telaio, ripeto, + che sufficiente per tutti i giorni.

Poi è chiaro, c'è il pirla che compra la 147 convinto di spaccare il culo al mondo e poi basta un bischero qualunque con un Ibiza TDI 130 cv (io prima della golf) che alla seconda curva ti monta in capo. Ripeto, a pari pilota i telai Alfa hanno qualcosa in + che per strada non porta a niente.

Altrimenti non metterebbero il VDC, se questo telaio reggesse all'impossibile.

Appro, ieri dietro al simpatico, ho visto molto bene com'era composta nei dossi dei ponti ... ogni dosso comportava (come per la mia golf dietro) un traslamento verso l'esterno delle posteriori ...

Per quello che mi riguarda ho deciso che mi piace la 147 nuova o vecchia che sia,per me credo sia il top...nn ci conto le viti a vista,nn mi interessa se ha i sedili in pelle oppure no

Ognuno ha i suoi gusti.

Mi basta sapere che quando l'avro' potro' ancora sorridere e divertirmi a guidarla...sopratutto se sorpassero' la Golf di chi so io......

Beh, a meno che non prenda la GTA o la JTD 165 cv quella golf non sarà di certo la mia :wink: .

Mc0676 ovvio che nn devo dirti che sto scherzando....

Perché hai forse il dubbio che stessi scherzando io ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
a parte che le foto ne ho viste e un mio amico ce l'ha la GOlf V quindi non sparare cazzate su lmio conto se non sai.ma dico è la prima volta che vedo una foto cosi che ritrae tutto lo sguardo d'insieme

Insiste a sparare minchiate a raffica, stai zitto fai + bella figura.

Insisti a giudicare le auto dalle foto ...

Ma vaff...atti un giretto va. :evil:

Sei proprio un Alfista con la "A" maiuscola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.