Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, T a u r u s dice:

Aspettano il lancio della nuova California(2017) prima di lanciare una versione del V8 "maserati" con potenza superiore a quella attuale di California T. 

Inoltre erano indecisi se usare il nome GTS oppure quello MC in alcune occasioni secondo modello, oppure lanciare MC come sotto-brand sportivo Maserati, hanno considerato perfino il nome "Mistral" per il sotto-brand sportivo 

 

No beh Mistral no eh...

Lasciamolo per eventuale nome modello!

 

MC invece mi sembra perfetto per le sportive e Ghibli, perchè da un richiamo al mondo delle corse. 

GTS invece va bene per ammiraglia e Levante.

Ma quindi già il prossimo anno ci sarà la nuova Cali? ?

Architettura Ferrari o la nuova di Maserati?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova architettura modulare Ferrari. Originariamente prevista per Ginevra 2018 (3/2018), potrebbe essere anticipata a Francoforte (9/2017) per chiudere in bellezza i festeggiamenti dei 70 anni Ferrari.

Prossime novità Ferrari sono la rinnovata F12 (3/2017) e la LaFerrari Spider.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, T a u r u s dice:

...hanno considerato perfino il nome "Mistral" per il sotto-brand sportivo...

 

...ha gli occhietti buoni, ma IMHO si sta incaxxando....................................

 

maxresdefault.jpg

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che il v8 non sia su ghibli e levante per me ha poco senso....

lo stesso motore vuoi metterlo su piu modelli possibile...

inoltre a livello di immagine una maserati senza v8 mi sembra una bestemmia.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

FCA continua a fare l'anno stessi errori dopo anno. Devono utilizzare la migliore tecnologia che hanno. Stop.
Maserati Ghibli e Levante, senza un V8????? quando hanno uno dei migliori al mondo????? E collegato con la Ferrari ...
Anche se a loro non vende enorme, c'è un enorme guadagno in immagine.
Provate a immaginare mercato degli Stati Uniti, il più grande mercato Maserati, quanti V8 sono venduti?
tedesco diciamo grazie FCA ... AMG, M, RS .... anche Jag / RR ...
Iniziare a vendere il V8 OGGI

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23 maggio 2016 at 08:57, select dice:

il fatto che il v8 non sia su ghibli e levante per me ha poco senso....

lo stesso motore vuoi metterlo su piu modelli possibile...

inoltre a livello di immagine una maserati senza v8 mi sembra una bestemmia.

 

-poco senso no. sarebbe comunque una versione speciale a basso numero di pezzi.

-motore su più modelli possibili DIPENDE. montare un motore e produrre una versione costa, giusto farlo se hai almeno un ritorno (vai in pari)

-Maserati è storicamente 6 in linea, V6 e V8. anzi, ad occhio è più V6 che V8 come brand. la bestemmia è il 4 cilindri IMHO.

 

non dico di non fare la Ghibli MC (per me il nome giusto è quello), ma anche se arriva più avanti a me sta bene uguale. che si concentrino a far le coupé e la piattaforma ibrida piuttosto.

 

idem per Levante. la V8 è utile di sicuro, ma è meglio lanciarla, vedere che non si smonti e poi fare la V8 supercattiva e magari la si può pure chiamare  MC* e allestirla di conseguenza.

 

*come chiamarla GTS e farla allestita come le V6, da valutare come marketing. non entro nel merito.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Lunedì 30 maggio la fabbrica di Mirafiori affronterà il primo "ramp-up" della produzione dellaMaserati Levante, avviata lo scorso 29 febbraio: la Suv del Tridente passerà da uno a due turni giornalieri, in concomitanza con il reintegro di 700 addetti, che porteranno il totale oltre quota 1.200.

Occupati in crescita. L'annuncio, diramato in mattinata dal gruppo Fca, ufficializza il reintegro di circa 550 persone attualmente in cassa integrazione, che torneranno sulle linee dopo aver seguito uno specifico corso di formazione per l'assemblaggio del modello. In questa fase di crescita produttiva, ha aggiunto il costruttore, ci sarà l'affiancamento di altri 150 operai provenienti da Grugliasco, la casa di Ghibli e Quattroporte, e nel periodo estivo è in programma un'ulteriore crescita dei livelli occupazionali. F.S.

via quattroruote.it

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Vista ieri sia su strada che in concessionaria a Modena e Bologna.  Quella su strada era bianca ed  in versione top, devo dire mi è molto piaciuta molto

 

Quelle in concessionaria erano invece scure ed in versione base che mi pare abbia cerchioni più piccoli che cambiano le proporzioni.  In questo caso l' auto mi ha dato l idea di essere anche troppo lunga e con coda troppo rastremata 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.