Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Aston Martin DB11 2016? 74 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin DB11 2016?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      6
    • Per niente
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, justjames dice:

Quindi MB ha fatto pulizia dei magazzini...

a quanto dicono in AM si tratta di motori fatti in casa :pensa:

8 ore fa, TurboGimmo dice:

Dbx??? Sento puzza di SUV

yep

• Risposte 150
  • Visite 55.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Aston nella sua storia ha rischiato di chiudere svariate volte, nonostante un passato fatto di auto iconiche (DB5) o comunque bellissime (GT4 Zagato, per me assolutamente meravigliosa). Poi a partire

• KimKardashian
    KimKardashian

Raga la mia nuova auto! Vi piace?

• Perplesso anche io... Bella ci mancherebbe, ma la tipica eleganza/pulizia delle Aston è andata un po a donnine. Innanzi tutto l'anteriore annaspa tra il tamarro e l'artigianale nella parte b

Immagini Pubblicate

Inviato

forse parla di elettronica. il "joystick" con superficie touch in plancia è esattamente quello MB.

comunque a me sta BENISSIMO. per AM è impossibile autoprodursi quella roba, ne produce troppo poche. 

montano interruttori, comandi e penso infotainment di MB da più di 100.000... non mi lamenterei di sicuro.

avrei preferito un motore a "diretta" perché ha qualche vantaggio nel rispetto delle normative e risposta del gas.

Inviato

Gli interni non mi fanno impazzire comunque...Carino il posto guida, ma la plancia sa proprio di vecchio, il tablet è integrato male e sembra molto spesso e profondo rispetto a quelli che girano ultimamente (posto che una soluzione che non mi fa impazzire). Insomma, non grido al miracolo per questa Aston...Amavo troppo le generazioni precedenti.

Inviato

Live migliora tantissimo perché l'auto viene osservata dalla giusta altezza.

Modificato da lupin3rd

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
3 ore fa, J-Gian dice:

Ma lo ZF è in posizione transaxale anche su questa? Non trovo informazioni in merito... :pen:

si è transaxle. per me hanno chiesto a ZF  un sacco di modifiche al loro cambio per posizionarlo li.

meccanicamente è stupenda, bel lavoro anche sull'aerodinamica (attiva).  ha anche start/stop e disattivazione cilindri . gli manca solo l'iniezione diretta.

Modificato da Matteo B.

Inviato

si è transaxle. per me hanno chiesto a ZF  un sacco di modifiche al loro cambio per posizionarlo li.

meccanicamente è stupenda, bel lavoro anche sull'aerodinamica (attiva).  ha anche start/stop e disattivazione cilindri . gli manca solo l'iniezione diretta.

Ecco... Speriamo l'applicazione transaxle del ZF8 qui possa voler dire in futuro la continuazione di questa disposizione meccanica anche per le future sportive Maserati.

Comunque io lo trovo un bel prodotto che fa ben sperare per il futuro del brand inglese... ✌️

Inviato
41 minuti fa, Matteo B. dice:

In teoria solo a livello di housing per adattarlo ai supporti posteriori, perché l'adattamento avviene a livello di supporto albero trasmissione e flangiatura dei del gruppo differenziale, che va ad adattarsi alla normale uscita per TP o derivazione per TI.

Questa è la meccanica della penultima Aston:

http://www.car-revs-daily.com/wp-content/uploads/4.2s-200-MPH-2015-Aston-Martin-RAPIDE-S-Also-Nabs-New-Dampers-Torque-Tube-and-8-Speed-ZF-Transaxle-111.jpg

http://blogs-images.forbes.com/kbrauer/files/2014/10/2015-aston-martin-vanquish-transmission.jpg

http://cdntbs.astonmartin.com/sitefinity/15MY/torqueconvertor.jpg