Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, francomilano dice:

sta storia della finitura interni, plastica morbida, morbida/vellutata, guide sedili coperte, scoperte acasso, plastica portiere morbidezoprarigidesotto ha scassato i zebedeiiiiii alla megagalattica :martellarsi:.

 

è legittimo che qualcuno dentro la trovi un po cheap eh...

ormai anche le rivali generaliste del segmento dentro offrono materiali di un certo tipo...magari non nelle tasche delle portiere, ma hai un "percepito" diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, skizzo_85 dice:

 

è legittimo che qualcuno dentro la trovi un po cheap eh...

ormai anche le rivali generaliste del segmento dentro offrono materiali di un certo tipo...magari non nelle tasche delle portiere, ma hai un "percepito" diverso

massi' ho capito che dentro sta tipo e' cheap (detesto sto termine) e' più o meno 30 pagine che viene fuori sta cosa. Ora dato che non sono azionista fca e quindi il "problema" non mi sfiora e che venda bene o no non mi viene in tasca nulla chi è interessato consideri la filosofia della auto e quindi si accontenti di quegli interni a fronte di altri vantaggi. Se no vada a comprarsi altro senza ripetere diecimila volte lo stesso concetto. Qua vogliono tutti la moglie ubriaca la amante brilla e la botte piena. Imparare ad accontentarsi e' buona cosa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/5/2016 at 13:28, bik dice:

Questo Sabato e Domenica, se non erro....

 

Quoto!

 

Su eLum è presente il libretto uso e manutenzione per la 2v, al momento non ci sono la Station e come motorizzazioni sono già incluse le 1.3 multijet e ci sono le 1.4 Tjet ma non a GPL.

Modificato da dallas
Aggiunta testo

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

...la Tipo ci sarà la settimana prossima.

 

Dovrebbe esserci il porte aperte questo we...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono tornato da poco da un concenssionario Fiat della provincia di Milano, per visionare la nuova 5 porte.

Beh devo dire che è molto bella, interessante come allestimento già la versione Easy che non è proprio povera.

Si differenzia di circa 1400€ dalla Lounge, molto più completa.

 

Mi sono fatto fare un preventivo, proprio per la Lounge, ma per via dei miei pochi km/annui, ho dovuto optare per l'unico motore a Benzina (1.4 95cv):

- Prezzo Listino: 17.300
- Colore metalizzato: 700

- Ruota scorta 16": 200

TOTALE: 18.200

- Abbuono: - 867

- FCA: - 1000

- Promo rottamazione: - 1.250

TOTALE SCONTI: - 3117

IPT: 320

Contributo eco pneu ivato: 2,82

 

SALDO: 15.406

Finanziamento di almeno 7000 euro per avere i 1000 di sconto che vedete sotto FCA.

7000 euro in 42 mesi, 201 euro a rata.

 

Cosa ve ne pare come preventivo? E soprattuto, per caso qualcuno conosce già questo motore 1.4 95cv a benzina? Com'è come consumi, per il rapporto cavalli/peso vettura?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.