Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, passionealfaromeo scrive:

Nel configuratore italiano selezionando pelle ghiaccio si hanno pure i sedili bianchi mentre quella dell'inserzione ha i sedili in pelle neri

L'ho beccata su autoscout in Francia. Potessi la prenderei ora. Ottimo prezzo (devo solo capire come funziona l'import) ma devo ancora aspettare qualche mese 

 

Domanda idiota. 

Le palette al volante si possono ordinare e aggiungere after market?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, passionealfaromeo scrive:

Nel configuratore italiano selezionando pelle ghiaccio si hanno pure i sedili bianchi mentre quella dell'inserzione ha i sedili in pelle neri

 

Esistono entrambe le varianti: ambiente Ice con sedili Ice, oppure ambiente Ice con sedili neri.

 

2 ore fa, LucioFire scrive:

Le palette al volante si possono ordinare e aggiungere after market?

 

Tecnicamente è fattibile, vanno sostituiti il devioguida e il ricoprimento inferiore del piantone, e le palette devono poi essere abilitate tramite OBD.

  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek scrive:

 

Esistono entrambe le varianti: ambiente Ice con sedili Ice, oppure ambiente Ice con sedili neri.

 

 

Tecnicamente è fattibile, vanno sostituiti il devioguida e il ricoprimento inferiore del piantone, e le palette devono poi essere abilitate tramite OBD.

Perché a me piacerebbero ma vedo molte km0 che non ce l'hanno. Certo non ho idea di quanto costi un'operazione del genere 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la btech, 200cv benzina, ha di serie il doppio scarico brunito? Io non ho ancora capito, dal configuratore ti fa aggiungere il doppio scarico a 0€ ma non è specificato se è cromato o brunito. Eppure da qualche parte mi pare di aver letto che il doppio scarico brunito era di serie!

Stessa cosa per  le ruote differenziate. Ho letto che su Giulia sono di serie, appunto, quelle differenziate. È vero? Poi perdonate la domanda, ma a cosa servono? :D

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché tutti continuano a dire che gli interni chiari sono "sporchevoli"? A casa avevo un divano chiaro ed è rimasto per anni del colore originario, non è mai diventato arcobaleno. Certo non ho avuto esperienze con i sedili in pelle chiara in auto, ma guardando in giro un po' di annunci di usato (per altri modelli che mi interessano) con pelle ghiaccio o crema, non vedo problemi di sorta.

Schemi mentali o cognizione di causa?

Chi ha davvero avuto interni chiari può confermare o smentire che siano più soggetti a rovinarsi?

Grazie.

 

(se la discussione fosse particolarmente interessante anche per altri se ne può derivare uno "spin-off" :-D )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma perché tutti continuano a dire che gli interni chiari sono "sporchevoli"? A casa avevo un divano chiaro ed è rimasto per anni del colore originario, non è mai diventato arcobaleno. Certo non ho avuto esperienze con i sedili in pelle chiara in auto, ma guardando in giro un po' di annunci di usato (per altri modelli che mi interessano) con pelle ghiaccio o crema, non vedo problemi di sorta.

Schemi mentali o cognizione di causa?

Chi ha davvero avuto interni chiari può confermare o smentire che siano più soggetti a rovinarsi?

Grazie.

 

(se la discussione fosse particolarmente interessante anche per altri se ne può derivare uno "spin-off" :-D )

savio i sedili chiari si sporcano giocoforza di più di quelli scuri.

Per il semplice fatto che i colori scuri mascherano lo sporco :D

GUarda un pannello porta in pelle chiara e uno scura....

Quello nero semprerà sempre pulito..quello chiaro avrà degli aloni (che si possono sempre pulire eh)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma perché tutti continuano a dire che gli interni chiari sono "sporchevoli"? A casa avevo un divano chiaro ed è rimasto per anni del colore originario, non è mai diventato arcobaleno. Certo non ho avuto esperienze con i sedili in pelle chiara in auto, ma guardando in giro un po' di annunci di usato (per altri modelli che mi interessano) con pelle ghiaccio o crema, non vedo problemi di sorta.

Schemi mentali o cognizione di causa?

Chi ha davvero avuto interni chiari può confermare o smentire che siano più soggetti a rovinarsi?

Grazie.

 

(se la discussione fosse particolarmente interessante anche per altri se ne può derivare uno "spin-off" :-D )

 

Se ti riferisci a quello che ho scritto io, si tratta di una mia supposizione, non avendo mai avuto auto con interni in pelle chiara. E poi penso che i sedili di un auto si sporchino più facilmente rispetto ad un divano.

7 minuti fa, LucioFire scrive:

savio i sedili chiari si sporcano giocoforza di più di quelli scuri.

Per il semplice fatto che i colori scuri mascherano lo sporco :D

GUarda un pannello porta in pelle chiara e uno scura....

Quello nero semprerà sempre pulito..quello chiaro avrà degli aloni (che si possono sempre pulire eh)

 

Penso anch'io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.