Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, J-Gian dice:

 
Non si ferma mica lì il motore ;) Il fatto che vi sia potenza massima in basso è dovuto all'abbondanza di coppia ai regimi medio-bassi, ricordatevi che si tratta di un Multiair Turbo ad inienzione diretta ;)

Speriamo che eroghi la potenza massima almeno fino a 6.000 allora :) (ocio che gli altri multiair piantano a 5.500).

PS: non vedo l'ora che si apra un topic su questo motore in Meccanica e Innovazioni Tecniche! :D

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, Panda07 dice:

E il foglio è foglioso? Altrimenti è una berlina basata sul pianale della panda, nettamente inferire alla concorrenza, eh alla Fiat so sempre troppo fiattosi! 


Che dici, diamo un taglio alla ridda di commenti? Non è Facebook :)

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le qualità estetiche sono soggettive, io la trovo piuttosto elegante in queste versioni basso-medio di gamma, ritrovo un po' di quell'alchimia eleganza-sportività tipica della produzione dei primi anni del secolo. Ciò che si evince è un pacchetto complessivo molto equilibrato, non più auto polarizzate tanti pregi/tanti difetti.

Ora il segmento ha veramente tante proposte tutte valide per incontrare i gusti e le esigenze di ciascun cliente consentendogli di scegliere un'automobile cucita addosso senza compromessi eccessivi.

PS: che strano quel motore posizionato longitudinalmente, io non ci sono più abituato!

Modificato da N5L
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Wilhem275 dice:


Che dici, diamo un taglio alla ridda di commenti? Non è Facebook :)

Sorry :)

  • Mi Piace 2

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità : ma per chi siede dietro non sarà possibile regolare la temperatura dell'aria? ho visto solo le due bocchette circolari...ricordo che 159 aveva come optional il clima trizona, con piccolo display posteriore indicante la temperatura regolabile a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.