Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Una domanda x i possessori dell'auto. A volte quando la accendo sul display compare il logo abarth e subito dopo le 5 icone rotonde delle varie cose tipo intrattenimento, navi.. Ecc. Altre volte la accendo e compare un'animazione di 1 secondo con la sagoma della 124 abarth e la scritta abarth 124 spider e poi compaiono le 5 icone ma " arrivano" diciamo sul display tramite animazione e si fissano poi sullo sfondo.non capisco da cosa dipenda il diverso avviamento del sistema infotainment. Qualcuno ha notato questa cosa? Grazie

☏ m3 note ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/5/2017 at 12:50, scius dice:

Quanto hai speso compresa spedizione scusa? Quasi quasi.. Posteresti una foto? Mi sembra un po lunghina

 

☏ m3 note ☏

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda l'infotainment fa lo stesso anche a me, mi è ignota la ragione

IMG_4541.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima lavando l'auto ho notato 2 cose. Nella mia (abarth) è di serie la pedaliera di alluminio forata ma senza il poggiapiede, optional per la fiat. Non ho capito la scelta. O fai tutto completo o no.. Secondo me. Altra cosa il battitacco di plastica nera è gia tutto rigato e anche pulendolo a fondo è talmente morbida la plastica che ormai mi sono rassegnato, i segni non vanno via. Ne prenderò uno di scorta oppure metterò una pellicola per non rovinarlo ancora di più.

 

La sto usando da due settimane, il rollio si sente, soprattutto provenendo da una 500 abarth che in confronto è una tavoletta. Il comfort è ottimo, mi devo abituare al leggero ritardo nei cambi veloci per via del rollio, ma tenendola al limite del sovrasterzo mi accorgo di come entro ed esco a velocità maggiori rispetto alle 500. So che sono 2 auto diverse in tutto, ma la uso un po' come termine di paragone, avendola guidata per 7 anni.

 

Andando in giro si nota molto, anche per via dell'abbinamento rosso-nero opaco quando mi fermo ai semafori non c'è qualcuno nelle altre auto che non commenti qualcosa... Però meglio così, il rumore poi... Vedo da lontano la gente che inizia a girarsi per capire cosa stia arrivando...

 

 

☏ m3 note ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.