Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quello che eventualmente mi stona un po' è che somiglia un po' troppo a classe C.

 

Per il resto, è una Mercedes, deve essere classicheggiante... le quattro bocchette centrali... è tutto un buco! la laterale e le due della musica sulle portiere... Groviera style. Brutto non è. Forse un po' pesante...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

il cruscotto con gli elmenti vecchio stampo sono nettamente più belli e sensati rispetto ai due tablet li che sono a dir poco terribili....la fantasia di mercedes ha superato quelli di audi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse su Classe E sarebbe stata una buona idea cercare di integrare meglio i 2 dispaly, senza voler a tutti costi fare l'effetto tablet.

 

A conti fatti è davvero difficile distinguere gli interni da quelli di Classe S, mentre Classe C nel bene e nel male è più riconoscibile (e nel mio caso prefeita)

 

Classe E:

000.jpg

Classe S:

5.jpg

Classe C:
Mercedes-C-Class-Estate-41.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La parte peggiore di questi interni a mio avviso è che, demandando il tutto alla rappresentazione dei diplay, semplicemente tutto quello che sta al di sopra delle 4 bocchette centrali non è stato disegnato.

C'è un pezzo di plancia modellato intorno agli schermi e stop.

E quasi quasi si può dire lo stesso anche della console centrale al di sotto delle bocchette..che nella vista frontale sembra un monolite nero incasinato di funzioni. Per pulizia stilistica la Classe C mangia in testa alla E.

In pratica l'unica cosa della plancia che sembra sia stata oggetto di "disegno" sono proprio le 4 bocchette.

Boh..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei problemi per me è la scelta di display che hanno fatto.

 

hanno un "bordo" nero intorno enorme, quando i display sono accesi da un'effetto pessimo, sta male. se lo pensassimo con un bordo molto sottile intorno (tipo quello di un moderno tv color) farebbe tutto un'altro effetto. in più ovviamente il fatto che non siano curvabili (oled), se avessero una leggera curvatura e sagomatura cambierebbe tutto.

 

una idea innovativa (se cercate in Rete ci sono video con le varie configurazioni selezionabili ) che però andava svolta meglio.

 

evito il commento sulle luci da Luna Park a 64 colori. meno male che sono un'accessorio singolo. da evitare assolutamente IMHO.

 

per me invece il resto delle idee stilistiche della plancia non sono male, a me le 4 bocchette e la loro aria "nautica" o "areonautica" piacciono.

 

non mi piacciono i sedili designo invece. quei rombi sono solo pesanti.

 

comunque si può allestire un interno adeguato. il problema è il doppio display.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché 4 bocchette messe li mezze sciolte e il mensolone per l'LCD da 32' sono bellissimi da vedere ahahahah mapperfavore. :D

Preferisco di gran lunga gli interni BMW o AUDI  (per non dire altre).

 

 

Edit: non mi ha fatto il quote -______-

Modificato da Ospite
Mercedes mi porta sfiga.
Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultimo filone stilistico mercedes mi piace molto, le trovo tra le migliori in circolazione, sia fuori che dentro.

sara' che sono abituato con la Tesla, ma avere i "megaschermi" in macchina mi piace... :)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.