Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, mikisnow dice:

No daii! :D ...oltre che bella, e' una con stile anni '90! Con i pregi dal punto di vista meccanico/dinamico, e' un miracolo che l'abbiano prodotta con i tempi che corrono. Piuttosto mi son sempre chiesto, ma la versione Turbo?!!

 

Infatti il genere asiatico, specie '90, mi è sempre rimato indigesto :) 99% auto che mi appaiono come dei blob informi, anche cose considerate dei mostri sacri dell'epoca.

 

Le guardavo allora e dicevo "Meh.", le guardo adesso e dico "Meh.". E questa mi fa dire "Meh." :D

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Wilhem275 dice:

 

Infatti il genere asiatico, specie '90, mi è sempre rimato indigesto :) 99% auto che mi appaiono come dei blob informi, anche cose considerate dei mostri sacri dell'epoca.

 

Le guardavo allora e dicevo "Meh.", le guardo adesso e dico "Meh.". E questa mi fa dire "Meh." :D

 

Perchè non le giudichi dall'unico punto di vista che conta.

Da dietro il volante.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché é durata, io e Gimmorosa ci siamo scambiati spesso le auto.

Se a me capitava di dover andare lontano prendevo la Clio e lei andava al lavoro col Coupé.

Ammise più volte di non vedere niente in parcheggio (lei diversamente alta e auto con poca visibilità e angolo di sterzo), ma non l'ha mai considerato un problema.

 

Piuttosto, Whil dice quello che tutti pensiamo ma nessuno dice. Toyobaru non sa ne di Toyota ne' di Subaru, potrebbe avere qualunque marchio (infatti ne ha 3). E penso sia l'unica non-turbo. Perché c'è gente che spende se queste auto, ma a pari prezzo si prendeva una Megane con la fata

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TonyH dice:

 

Perchè non le giudichi dall'unico punto di vista che conta.

Da dietro il volante.

 

Eh, ho capito, ma parliamo di un'auto che dovrebbe essere tutta emotiva. Con un elettrodomestico non ho alcun problema se fuori è un gabinetto, l'importante è che non lo sia dentro. Una sportiva dovrebbe darmi il sorriso ogni volta che la vedo...

Dai, il GTV non ti farebbe l'effetto che ti fa se andasse alla stessa maniera ma avesse l'aspetto di una Cimarron :)

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe darti il sorriso ogni volta che la USI.

Poi, il fuori può essere un dippiù.

 

Se il GTV andasse come il GTV ma avesse un'estetica più banale mi andrebbe bene lo stesso.

 

e le giappe anni '90 avevano particolarità tali che rendevano ininfluente l'estetica.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Perchè non le giudichi dall'unico punto di vista che conta.
Da dietro il volante.


Si.

Però c'è anche da dire che ho l'impressione che si siano create da noi delle icone, vuoi per esoticita' del prodotto nipponico in Italia, vuoi per il fatto che l'80% di che ne parla certe auto le ha guidate solo con un joypad in mano.....che onestamente mi sanno tanto di miti sopravvalutati..

2 a caso

AE 86 trueno - in certi frangenti è' osannata questa sorta di Arna a TP.....della Talbot Sunbeam invece non si ricorda nessuno...

Integra - "la migliore TA di sempre": Santo Dio, ma provate un po' una Williams.


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La fama della Trueno deriva da Initial D e Keichi Tsuchiya.

 

Ma vale un po' come tutte le auto da film/serieTV.....che nella realtà non sempre sono le migliori.

 

Idem anche per molte con carriera agonistica che le viene data spesso un'aura maggicca....superiore alle reali potenzialità delle versioni stradali...vedasi anche la Delta, l'M3 E30, la 75...

4 minuti fa, alederme dice:

Non so ragazzi io la ho provata in pista e non è che mi abbia cambiato la vita... però forse la potrei prendere, non so se mi conquisterebbe giorno per giorno nei 4anni

☏ ALE-L21 ☏
 

 

C'è una 420d che ti aspetta davanti al Gran Bar. Spritz offerto dalla casa>:)

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Bauhaus dice:

 



Integra - "la migliore TA di sempre": Santo Dio, ma provate un po' una Williams. emoji23.png

 

 

 

Sulla trueno e altre giapponesate ti do anche ragione.

 

la Integra è tutto un'altro livello rispetto alla Clio Williams. detto anche da ex-proprietari di Clio Williams oggettivi.

 

un'auto fantastica per come fu definita a livello tealistico, ma avevano la fortuna di avere gli scaffali pieni di roba valida, alla fine la misero insieme bene.

 

oggi è irripetibile.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.