Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, TonyH dice:

 

Due porte però diventerebbe il classico "coupè alla tedesca".

Un design tradizionale va bene per la berlina. Per il coupè oserei. In un mondo dove anche Mercedes alla fine per fare la sua C coupè ha osato copiando la Megane :mrgreen: 

Come al solito non siamo troppo distanti in realtà, lasciando da parte la ratio, sono con te. 
Il fatto è che in questo periodo non vedo bene soluzioni più particolari, sopratutto per un marchio come AR che si sta rilanciando.
Sarebbe sì "alla tedesca", ma comunque in linea con la vecchia Giulia e più recentemente con la Gt che ebbe un discreto successo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una grande paura che Alfa prenda lo stile di Giulia e lo attacchi su ogni modello che realizzerà (come quando vociferato su Stelvio)......

Beh che ci sarà un family feeling é scontato! Che sia al livello di Mercedes o Audi molto molto meno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, tipt dice:

Io ho una grande paura che Alfa prenda lo stile di Giulia e lo attacchi su ogni modello che realizzerà (come quando vociferato su Stelvio)......

 

Essendo previste tutte sulla medesima, o quasi, piattaforma, è quasi una certezza il family feeling.

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No cosi per capire..due pagine di pippe su due photoshop inseriti senza un briciolo di descrizione o almeno una riga ad indicare che si tratta di una ricostruzione grafica(tra l'altro esiste una sezione apposita per i photoshop) che non ha nessuna attinenza con la realtà,è chiedere troppo?

Dov'è lo spy?Dov'è il rumor?

:pen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, sarge said:

No cosi per capire..due pagine di pippe su due photoshop inseriti senza un briciolo di descrizione o almeno una riga ad indicare che si tratta di una ricostruzione grafica(tra l'altro esiste una sezione apposita per i photoshop) che non ha nessuna attinenza con la realtà,è chiedere troppo?

Dov'è lo spy?Dov'è il rumor?

:pen:

Beh, sono state spese dieci pagine per l'ipotetico peso della Giulia.... Forse non e' la sezione giusta ma parlarne, di un possibile coupe', e' lecito

2 hours ago, Cibus said:

A questo giro ToniH siamo su strade molto diverse..
Oltre al gusto personale, troverei più spendibile (ovvero vendibile, purtroppo bisogna tenerne conto) un design tre volumi piuttosto che due, o per essere più chiaro, con la coda.
 

Concordo, anche se la GTV e' sempre uno spettacolo. Oggi mi piace molto qualcosa tipo la BMW serie 4 a 2 ma eventualmente anche a 4 porte 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Beh che ci sarà un family feeling é scontato! Che sia al livello di Mercedes o Audi molto molto meno.

 

Dalle ultime news sembra che Stelvio sia la Giulia rialzata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.