Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz GLC Coupé 2016?  

30 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz GLC Coupé 2016?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      6
    • Per niente
      6
  2. 2. Preferisci la Mercedes GLC Coupé o la BMW X4?

    • Mercedes GLC Coupé
      21
    • BMW X4
      8


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Se si ha la necessità per moda o per esigenza (ma su questo ne dubito) di comprare un SUV a questo punto meglio puntare su Jaguar F-Pace, Porsche Macan, Maserati Levante e Land Rover. hanno molto più senso rispetto a sti' cosi by Mercedes e BMW.

Se penso che perfino Bentley farà una versione coupè del Bentalga, Bentalaga o come si scrive mi vengono i brividi al solo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Robert1 dice:

Peccato che ne abbiano vendute centinaia di migliaia....:sorry:

 

E con ciò?

Probabilmente ci sono centinaia di migliaia di persone dotate di cattivo gusto... ?

 

Ironie a parte, ci sta che ci siano centinaia di migliaia di persone con gusti estetici diversi dal mio. Quello che a me non piace di questa tipologia di auto é che sono delle derivate dal relativo suv di segmento fatte al risparmio!

Una 4er (anche la grand coupé) differisce pesantemente dalla 3er dalla quale deriva, frontale, padiglione abbassato; queste invece sono in tutto e per tutto un X3 ed un X5 fino al montante B! Non hanno un design specifico e lo si nota! Poca spesa tanta resa... Merito a bmw nel far pagare la stessa auto con un doppio premium price!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.