Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ho installato Avast per Android, devo ancora studiarmelo e configurarlo, ma pare ci sia un'utile funzione "antifurto" o quantomeno utile alla ricerca del dispositivo in caso di smarrimento ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri di installare presunti antivirus sui vostri telefoni??

vi siete domandati perché tutti gli antivirus offrono una infinita serie di funzioni in più che con i virus non c'entrano nulla? come mai puntano molto più sulla sicurezza in caso di furto... che a quella del virus...?

Il mio modestissimo parere?? roba assolutamente inutile che probabilmente rallenta il telefono senza offrire protezione teorica contro una minaccia che è altrettanto teorica.... a meno che non vi divertiate a scaricare Apk piratati da dubbiosi siti hacker cinesi............

In questo caso mi rimangio tutto.... :-)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io uso questo , é ancora gratis .... Mobile Antivirus Solutions and Protection for Your Cell Phone Security :: ESET

...lo uso piu per la sicurezza in caso me lo fregano che per la protezione anti virus.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri di installare presunti antivirus sui vostri telefoni??

vi siete domandati perché tutti gli antivirus offrono una infinita serie di funzioni in più che con i virus non c'entrano nulla? come mai puntano molto più sulla sicurezza in caso di furto... che a quella del virus...?

Il mio modestissimo parere?? roba assolutamente inutile che probabilmente rallenta il telefono senza offrire protezione teorica contro una minaccia che è altrettanto teorica.... a meno che non vi divertiate a scaricare Apk piratati da dubbiosi siti hacker cinesi............

In questo caso mi rimangio tutto.... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Video del buon galeazzi sul mio smartphone

Purtroppo io l'ho preso a prezzo pieno ed essendo la versione vodafone monta ancora android 2.2.2; vedrò di aggiornare al 2.3, anche se dovrei perdere la garanzia (ma non so cosa potrebbe succedere di tanto grave, a dire il vero...)

Comunque "a good call" per chi cerca un bel display ampio, un processore veloce e un buon reparto multimediale a prezzo basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Video del buon galeazzi sul mio smartphone

Comunque "a good call" per chi cerca un bel display ampio' date=' un processore veloce e un buon reparto multimediale a prezzo basso.[/quote']

Un mito il buon Galeazzi :D al minuto 10 finalmente si riesce a vederlo in faccia!

Il telefono sembra onestissimo, oltre che bello a vedersi, e veloce.

Le 3 tastiere diverse ingolosiscono, cavoli c'e' anche Document2Go!

Bella l'idea dell'applicazione "flussi" :P

Cosa intendi per "prezzo basso"?

Il mio cell dopo 3 anni sta per esplodere, penso di cambiarlo nel giro di un mese, pero' ho proprio poco da spendere..

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo io con vodafone l'ho preso a 199€. Come dice Andrea' date=' si trova in rete a 170 senza brand...[/quote']

Maremma maiala, troppo :roll:

Domani apro un topic e ne discutiamo se vi va

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.