Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, A.Masera dice:

con SpaceX è riuscito dal nulla a fare cose che era considerata impossibile (vedi l'atterraggio verticale).

Hyperloop è una genialata ed i cantieri sono già partiti. La tratta Dubai - Abu Dhabi è confermata e verrà costruita attraverso una partnership con dopo World Group , è stata costituita la Virgin Hyperloop con Richard Branson per la costruzione delle prime tratte americane e Musk ha confermato a luglio l'autorizzazione da parte del governo statunitense nella costruzione della tratta NY - Philadelphia - Baltimora - Washington DC.

 

b_img_6705.jpg

 

 

 

 

Sicuramente non lo fa solo per la gloria.

 

Quello che voglio dire è: con tutte le persone inutili che esistono sul globo, occorre fare i conti in tasca proprio a gente come lui? Io dico di no. Mi pare che ci sia un generale accanimento qui dentro nei suoi confronti (e per molti versi giustamente dato che il progetto Tesla è sicuramente molto traballante).

Cose considerate impossibili?

Cioè lo space shuttle portando persone atterrava da solo 40 anni fa e tu dici che era impossibile con l'attuale tecnologia far atterrare un razzo controllandone i motori?

Ma dai e poi l'ha acquistata SpaceX.

Comunque vedremo quanto durerà.

 

Hyperloop é veramente una porcata che non vedrà mai la luce.

 

Ti sbagli anche sul finale, Musk non é un genio ma un bravo markettaro del 2000, per me é più inutile lui che molti altri.

 

E appunto come qualcuno ha già scritto mi sembra vero il contrario, Marchionne per aver detto che crede di più nel metano che nell'elettrico é stato messo in croce, ma in generale lo fanno sempre con Marchionne.

Modificato da zotorov
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, zotorov dice:

Cose considerate impossibili?

Cioè lo space shuttle portando persone atterrava da solo 40 anni fa e tu dici che era impossibile con l'attuale tecnologia far atterrare un razzo controllandone i motori?

Ma dai e poi l'ha acquistata SpaceX.

Comunque vedremo quanto durerà.

 

Hyperloop é veramente una porcata che non vedrà mai la luce.

 

Ti sbagli anche sul finale, Musk non é un genio ma un bravo markettaro del 2000, per me é più inutile lui che molti altri.

 

E appunto come qualcuno ha già scritto mi sembra vero il contrario, Marchionne per aver detto che crede di più nel metano che nell'elettrico é stato messo in croce, ma in generale lo fanno sempre con Marchionne.

Ma dico io perchè fare disinformazione pura?

 

Lo Space Shuttle NON E' un razzo. Anche un bambino di 5 anni sa la differenza. Nessuno, NASA in primis considerava l'impresa possibile. Loro l'hanno fatto.

E SpaceX NON E' stata acquistata. E' stata fondata da Musk nel 2002.

 

Hyperloop è talmente una porcata che un gigante come Virgin ha aderito al progetto.

 

https://www.virgin.com/richard-branson/introducing-virgin-hyperloop-one-worlds-most-revolutionary-train-service

 

P.s. nessuno ha tirato fuori MArchionne, mi pare un pretesto per giustificare tanta bile nei confronti di Musk.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo per completezza .

Lo Shuttle non è mai atterrato in automatico, sebbene le ultime versioni ne avessero la possibilità.

L'unica navetta ad aver fatto un volo completamente automatico è stata la sovietica Buran , nel suo primo ( ed unico ) volo.

 

Detto questo , è sbagliato dire che la NASA non considerasse l'impresa impossibile. Semplicemente la giudicavano inutile, in quanto modificare i lanciatori spendibili per rendere riutilizzabile il primo stadio sarebbe costato molto più che semplicemente costruirne un numero maggiore . :)

Stesso ragionamento fece Roskomos e l'agenzia spaziale cinese.

 

ribadisaco Onore a Musk per averci provato ed esserci riuscito, ma non è che i suoi concorrenti fossero una banda di scimpanzé appena scesi da una Mercury ( cit. )

 

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera dice:

Ma dico io perchè fare disinformazione pura?

 

Lo Space Shuttle NON E' un razzo. Anche un bambino di 5 anni sa la differenza. Nessuno, NASA in primis considerava l'impresa possibile. Loro l'hanno fatto.

E SpaceX NON E' stata acquistata. E' stata fondata da Musk nel 2002.

 

Hyperloop è talmente una porcata che un gigante come Virgin ha aderito al progetto.

 

https://www.virgin.com/richard-branson/introducing-virgin-hyperloop-one-worlds-most-revolutionary-train-service

 

P.s. nessuno ha tirato fuori MArchionne, mi pare un pretesto per giustificare tanta bile nei confronti di Musk.

É vero chiedo scusa per space X ricordavo male.

Ho citato lo space shuttle poiché i razzi di space x utilizzano la tecnologia che ne deriva da esso.

Ma come fai a dire che nessuno considerava l'impresa possibile?

Guarda che non hanno fatto nulla di eclatante. Veramente pensavi impossibile far atterrare un razzo nel 2017?

Ti ricordo che sono andati sulla luna con un PC meno potente del Commodore 64.

Piuttosto andare su Marte come ha dichiarato lui nel 2024 nessuno ci crede.

 

Hyperloop come Tesla e le altre imprese di Musk verranno giudicate dal tempo.

Per ora chi le considera Delle porcate sono in molti.

 

Marchionne era un esempio di persone che lo odiano. 

Ma vabbè meglio riparlare di Tesla che abbiamo divagato anche troppo, comunque qui nessuno odia Musk si giudica solo l'operato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque siete OT e parecchio in anticipo per il processo di santificazione di Musk, per quello bisogna aspettare che passi a miglior vita.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Branson è un tipico venditore di fumo inglese, diciamo che fare il venditore di bolle di sapone in inghilterra e america è il miglior mestiere possibile perchè si trovano immediatamente finanziatori e appoggio da parte di tutta la stampa e politica locale

vendono mode, fashion con la bandiera uk e usa, come la coca cola, lifestyle e sicuramente sono dei gran venditori

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai c'è da notare che quando musk se ne è uscito con il treno-supposta decine di ingegneri si sono fatti avanti disposti a lavorare gratis per portare avanti il progetto, poi subito i soldi arabi che fin dai tempi del generale allenby sono alleati degli anglos, poi arriva l'inglese altro rastrellatore di denaro

che dire, gli anglosassoni sanno aiutarsi e sostenersi tra loro, gli italiani invece sono specializzati nel litigare e sbranarsi, tra loro, e se qualcuno fosse uscito con un'idea chiedendo a degli ingegneri di collaborare senza budget preventivo al massimo gli avrebbero detto: mandi una mail alla mia segretaria, e poi silenzio assoluto..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.