Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, owluca dice:

in tutta onestà io ne spendo poco più di un decimo....

 

Mi chiedo sinceramente come fai... io ne spendo 60 a bimestre per una casa DISABITATA.

La "normalita' " mia e delle persone che conosco, con tre/quattro persone in famiglia e' di 6/800 euro a bimestre di bolletta, 100 euro piu', 100 euro meno a seconda dei periodi.

 

E sinceramente non vedo come potrebbe essere diversamente senza fare il minimo (lavarsi, asciugarsi, lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice piu' o meno tutti i giorni). Poi ok.. se mangi fuori quasi sempre, o sei spesso fuori, magari non fai una doccia al giorno, non hai un congelatore, non cucini...

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, owluca dice:

in tutta onestà io ne spendo poco più di un decimo....

 

Mi chiedo sinceramente come fai... io ne spendo 60 a bimestre per una casa DISABITATA.

La "normalita' " mia e delle persone che conosco, con tre/quattro persone in famiglia e' di 6/800 euro a bimestre di bolletta, 100 euro piu', 100 euro meno a seconda dei periodi.

 

E sinceramente non vedo come potrebbe essere diversamente senza fare il minimo (lavarsi, asciugarsi, lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice piu' o meno tutti i giorni). Poi ok.. se mangi fuori quasi sempre, o sei spesso fuori, magari non fai una doccia al giorno, non hai un congelatore, non cucini...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il successo mediatico e commerciale di quest'auto, fossi un produttore di auto "tradizionali" comincerei a preoccuparmi (sul lungo termine e per quanto riguarda l'auto elettrica).

Figuriamoci quando presenteranno la Apple Car... 

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

400€ al mese di luce?

Ammazza....

 

No, è tantissimo. Io ne spendo 90-120 a bimestre......considerando che la moglie é a casa tutto il giorno, usando il forno 1-2 volte a settimana e il climatizzatore d'estate.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

400€ al mese di luce?

Ammazza....

 

No, è tantissimo. Io ne spendo 90-120 a bimestre......considerando che la moglie é a casa tutto il giorno, usando il forno 1-2 volte a settimana e il climatizzatore d'estate.

Pure noi, magari 150, ma comunque sempre sotto i 200.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

 

:-D:-D:-D:-D Teo gli "amici degli amici" ci sono pure in Giappone! Se Tesla fa fare da beta tester a 100k utenti, le idrogenose Honda e Toyota saranno dei laboratori su strada per qualche centinaio di utenti... la cosa non è sostenibile Teo, su larga scala, in piccolo nella mia officina posso pure io costruirmi l'auto a compostaggio...

 

si, come no....buttano soldi dalla finestra (azienda e/o contribuenti ) sapendo che non si otterrà mai un cazzo...

 

dai, su Jeby...io non dico che è dietro l'angolo, ma la possibilità c'è .

 

 

ah, la Tesla Model III con gli incentivi in qualche stato USA arriverebbe a un MRSP di 25k $ (sentito per radio).

 

ricapitolando: 35k $, non si sa se sarà profittevole per Tesla (quello che han prodotto finora non lo è) e 10 k $ di incentivi statali + locali.

 

cazzo, una rivoluzione,..non c'è che dire.

 

a questi livelli diventa vantaggiosa per forza.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, ricky1750 dice:

 

Mi chiedo sinceramente come fai... io ne spendo 60 a bimestre per una casa DISABITATA.

La "normalita' " mia e delle persone che conosco, con tre/quattro persone in famiglia e' di 6/800 euro a bimestre di bolletta, 100 euro piu', 100 euro meno a seconda dei periodi.

 

E sinceramente non vedo come potrebbe essere diversamente senza fare il minimo (lavarsi, asciugarsi, lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice piu' o meno tutti i giorni). Poi ok.. se mangi fuori quasi sempre, o sei spesso fuori, magari non fai una doccia al giorno, non hai un congelatore, non cucini...

 

 

posso dirti che siamo 2 adulti e tre bimbi e causa bimbi mangiamo praticamente solo a casa

e durante il WE di solito nel forno la moglie cucina il pesce e io la pizza (da me impastata come è noto) in più come minimovengono preparate  una o 2 torte per la colazione durante la settimana.

 

lavatrice (da 8kg) non dico un giorno si e uno no ma quasi

niente asciugatrice (esiste quella invenzione negletta nota come stendibiancheria  da parete) , colf che stira tutto il disastro di roba e

aspirapovlvere per due appartamenti

 

e apunto 2 boiler elettrici da 1200 W l'uno poco usati perchè si cerca di usare i bagni con l'acqua calda da GAS 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. Con 90/120 credo manco i congelatori ci stanno dentro...

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Questioni molto molto interessanti. Grazie a tutti per queste interessanti letture.

Brevemente, visti gli ordini della macchina nei primi giorni di prenotazione, mi sembra di capire che il Successo del Secolo abbia la faccia della prossima Ford Focus. :-P

Modificato da calatrava

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.