Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, 4200blu scrive:

 

Europa

image.png.d5b30009dcceb5ab7d422ee6a71b1da4.png

 

interessante notare come le motorizzazioni a gasolio di entrambe siano superiori al 50%, ma di poco.

52% Renegade

56% 500X .

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
11 minuti fa, stev66 scrive:

 

interessante notare come le motorizzazioni a gasolio di entrambe siano superiori al 50%, ma di poco.

52% Renegade

56% 500X .

 

Quota influenzato naturalmente molto dal mercato italiano

 

Europa senza Italia - le benzina sono la maggioranza

image.png.11e91f2a9d2ef2161d0ef133cee2080a.png

Modificato da 4200blu
Inviato
36 minuti fa, stev66 scrive:

 

interessante notare come le motorizzazioni a gasolio di entrambe siano superiori al 50%, ma di poco.

52% Renegade

56% 500X .

 

 

 

 

 

 

 

Quel 4% di differenza in più dovuto oltre all'Italia anche del 1.3 MJet motore che ha estimatori anche tra i più irriducibili antifiat. 

Inviato
18 ore fa, LucioFire scrive:

a me risulta che  500x e renegade li montino

 

lo so ma sarebbe il caso di montarli anche sul resto della gamma in tempi decenti...

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato

Ragazzi, in molte prove sembra che il 1.0 sia abbastanza "fiacco". Vi chiedo, guardando i valori di coppia non sembra male.. sono 190 Nm ad un regime basso. Come mai molte prove evidenziano questo? La renegade non sembra pesare troppo!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.