Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se state andando in un viaggio in macchina, assicuratevi che sia in buone condizioni, ovviamente, non dimenticate anche del comfort e il trasporto adeguato dei bagagli.

 

Proteggetevi dai raggi solari diretti!

La temperatura all'interno del veicolo può essere ridotta efficacemente con i parasoli di alta qualità, che vengono installati sul lato posteriore e finestrini posteriori. Questi parasoli possono contribuire a ridurre la temperatura fino al 20 per cento, cosi l'aria condizionata funziona meglio, consumo diminuisce, comfort in macchina migliora e sarete tutti più comodi. 

 

Na-pot-z-avtomobilom-7-1024x760.jpg

 

Anche il bagaglio deve viaggiare in sicurezza!

Vasca baule - montata a fondo protegge i lati e paraurti posteriori. Così, quando si carica le attrezzature un po' più estreme o sportive, riduce la possibilità di graffi e altri danni!

Le vasche baule, specifiche per il bagagliaio, si adattano perfettamente alla forma del vostro vano bagagli.

 

420372_238340986249193_1182608731_n.jpg

 

Pertanto, non correre il rischio e separate il vano bagagli da passeggeri con una rete divisoria, che la montate saldamente. Non avete bisogno di strumenti o conoscenze particolari per montarla, l'installazione utilizzando le istruzioni è molto semplice.

 

gasg.jpg

 

Se il bagagliaio non basta – Sul tetto!

Se non c'è piu spazio, i bagagliai devono stare sul tetto del veicolo. Per questo, naturalmente, è necessario un adeguato portapacchi (barre portatutto) - scegliete quelli in alluminio, perché sono molto più leggeri dai quelli di ferro, ma non meno forti. Quando si sceglie il portapacchi, prestate attenzione soprattutto su bracci e come si attaccano, perche devono formare un contatto affidabile. I supporti di alta qualità sono rivestiti con gomma per evitare graffi sul tetto e di un sistema di sicurezza con serratura.

 

IMG_2395.jpg

 

Per il trasporto di biciclette, usate trasportatori dedicati alle bici – Portabiciclette. Con il loro aiuto si monteranno abbastanza saldamente e sareste tranquilli anche a velocità più elevate, sicome saranno in posizione perfetta. 

 

n50050-s-01_1.jpg

 

Nel risolvere l'imbarazzo spaziale, consigliamo anche un box da tetto, che può praticamente raddoppiare la capacità del bagagliaio della vostra auto. Ma quando si acquista, non guardare solo il prezzo - un po' costosi, ma incomparabilmente migliori se parliamo di qualità, sono infatti realizzati in plastica più resistente è quindi proteggono anche dai graffi e altri danni e con un rivestimento speciale, anche contro i raggi UV.

 

jjhl.png

 

 

NON DIMENTICARE - TUTTI AUTOPARERISTI AVETE UN SCONTO DI 10% PER SEMPRE CON IL CODICE SCONTO - FORUM10!

 

WWW.WITHCAR.IT

firma 2.pngFirma 3.jpg

Sconto del 10% per gli utenti di Autopareri.com sugli ordini nello store online www.withcar.it utilizzando il codice "FORUM10"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.