Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, alfagtv scrive:

Ho lasciato la panda all aeroporto di Bologna nel parcheggio all aperto per 17 giorni,purtroppo ho dimenticato il parasole,mi sono trovato i 2 vetrini del tachimetro crepati,possibile che lo shock termico abbia fatto questo?ero sicurissimo che non ci fossero prima.

Credo che sia possibile, dato quello che è successo in questi giorni di grande caldo al mio cinquino oramai da 6 mesi senza più box garage. 

https://www.autopareri.com/forums/topic/83015-coperchio-airbag-fiat-500/?do=getNewComment

• Risposte 102
  • Visite 85.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Finalmente ieri abbiamo ritirato la nostra Panda 4x4 twinair bianca,premetto che ho fatto solo una ventina di chilometri e posso solo dare un'infarinata generale della vettura. Esterni: c'è poco

• Finalmente ho ripreso la panda,l epilogo non e' stato dei migliori. Alla fine e' saltato fuori che il volano era sbagliato e si e' danneggiato l albero di trasmissione. Quando siamo andati a

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Eh... ma è un motore cannato; fa le pernacchie; consuma troppo; vuoi mettere un tre cilindri; blah blah blah... etici... etici... etici...    

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
2 ore fa, nucarote scrive:

Credo che sia possibile, dato quello che è successo in questi giorni di grande caldo al mio cinquino oramai da 6 mesi senza più box garage. 

https://www.autopareri.com/forums/topic/83015-coperchio-airbag-fiat-500/?do=getNewComment

Ho visto il tuo post,era successo anche alla 500 che avevamo prima della panda,l abbiamo venduta così.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Dopo +di 1000 km in 2 settimane  tra passi dolomitici e affini ho ordinato le pastiglie anteriori e gomme nuove,sempre lo stesso modello di gt radial che ho montato 4 anni fa,alla fine dopo 45 Milà km si e' giusto consumata un po' la spalla delle anteriori,sono diventate però molto rumorose quindi ho deciso che era il momento di cambiare.

Per quanto riguarda i freni arrivato a 89000 km non avevo mai ancora cambiato pastiglie e nonostante in discesa freni ancora bene ho notato il pedale e' un po' troppo spugnoso.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair