Vai al contenuto

Parere su 147 usata.


UraFrenk

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ti prendi delle a3 tdi 130cv a quel prezzo.

Appunto. Se questa e' l'alternativa vai di 147 :lol:

BELLISSMA! :D:D

Dai su Luca paragonare un alfa a un A3 vecchia ma dai? Si un partigiano!

Tanto tanto quella nuova (che a me piace) ma quella vecchia no! :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ognuno fa i paragoni che vuole... ma la vecchia A3... per piacere!

Sono d'accordo con Luca, però, sulla considerazione relativa al prezzo: non mi pare furbo prendere un usato a quella somma, soprattutto a poche settimane dal restyling.

Se invece il limite di budget è stato già raggiunto....

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti anche a me, quella nera era molto meglio...continuo ad aspettare qualcosa di migliore.

Altrimenti quasi quasi mi dirigo su una progression nuova con cerchi da 16", ma a questo punto se non trovo nessuna distinctive usata,aspetto il restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

potete dire quello che vi pare, ma la vecchia a3, come qualità a bordo, è ben superiore alla 147, per non parlare del motore tdi 130cv, che spinge ben + del jtd 115cv. e dei materiali e finiture, superiori alla 147, almeno come qualità percepita.

secondo me, tra l' usato, è migliore un' a3. una 147 così vecchiotta con così tanti km, a quel prezzo, è una mezza fregatura...poi vedete un pò voi...

parlo così perchè ce l' avevo la vechia a3, gran macchina, allora la migliore nel segmento. parlo del 2000

Link al commento
Condividi su altri Social

Le quotazioni che ti hanno chiesto sono decisamente alte, ma le 147 usate sono denaro contante e si possono permettere queste richieste.

Tieni presente che i conce Alfa sul nuovo ti fanno una supervalutazione dell'usato fino a € 3.000.

Io se fossi in te ne approfitterei, o in alternativa una K0; perchè un usato a quelle cifre bah :!::?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le quotazioni che ti hanno chiesto sono decisamente alte, ma le 147 usate sono denaro contante e si possono permettere queste richieste.

Tieni presente che i conce Alfa sul nuovo ti fanno una supervalutazione dell'usato fino a € 3.000.

Io se fossi in te ne approfitterei, o in alternativa una K0; perchè un usato a quelle cifre bah :!::?

Link al commento
Condividi su altri Social

potete dire quello che vi pare, ma la vecchia a3, come qualità a bordo, è ben superiore alla 147, per non parlare del motore tdi 130cv, che spinge ben + del jtd 115cv. e dei materiali e finiture, superiori alla 147, almeno come qualità percepita.

secondo me, tra l' usato, è migliore un' a3. una 147 così vecchiotta con così tanti km, a quel prezzo, è una mezza fregatura...poi vedete un pò voi...

parlo così perchè ce l' avevo la vechia a3, gran macchina, allora la migliore nel segmento. parlo del 2000

Link al commento
Condividi su altri Social

Le quotazioni che ti hanno chiesto sono decisamente alte, ma le 147 usate sono denaro contante e si possono permettere queste richieste.

Tieni presente che i conce Alfa sul nuovo ti fanno una supervalutazione dell'usato fino a € 3.000.

Io se fossi in te ne approfitterei, o in alternativa una K0; perchè un usato a quelle cifre bah :!::?

di 147 usate ne ho viste a prezzi ben minori, anzi, una 147 di 3 anni e 80.000km a quel prezzo non l' ho mai vista...

sull' usato alfa si riesce a fare bene, altro che 14.500€ per un auto ormai vecchiotta e forse logora meccanicamente...

su ebay se ne vedevan oa 11-12000€...

con 17.000€ ti gai una 147 jtd 115 cv a km0...ci penserei su.

diciamo che il conce ti sta allegramente fregando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.