Vai al contenuto
  • 0

Alfa Giulia vs BMW 318 d - prezzi e allestimenti


A80

Domanda

Ciao a tutti ,volevo proporre questo confronto di prezzi tra la Giulia e la 318d. Nonostante alcuni pensino che l'italiana sia cara alla fine non direi stando a questa comparativa....si risparmiano parecchi soldi a sostanziale parità di accessori 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh parlando di auto da 35 40000€ non bisogna stare lì a guardare i 2 3000€ in più o in meno.. 

 

Conta più la componente emotiva secondo me.. Sono due auto da vedere e provare e scegliere quella che più ci piace e più ci calza meglio.. 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono d'accordo ....la filosofia impone di sceglierla a piacimento ..in generale sono per una dotazione già ricca in un determinato allestimento oppure dare il necessaire...non mi vanno quegli infiniti listini di optionals delle auto tedesche 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se dovessi scegliere fra queste due andrei di Giulia senza ombra di dubbio. Eventualmente valuterei, conti alla mano, XE che IMHO è anche una gran bella berlina :D Per quanto mi concerne  la triade tetteska la lascio volentieri agli altri :-P 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho postato la mia comparativa nel tread della giulia. Sono comunque questioni di lana caprina, in quanto bisogna vedere i prezzi reali scontati.
Valutando anche la scontistica delle macchine presenti in rete/km0, su cui si ha dei prezzi piu aderenti alla realtà per macchina finita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La comprativa è già stata fatta qui, a partire dalla pagina linkata:

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/60616-alfa-romeo-giulia-2016?page=761#comment-1917013

 

Chiudo qui ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.