Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, lukka1982 dice:

Una GTS GranLusso per me! Grazie ✌️?

 

Ecco... A proposito di GTS, non mi fa impazzire né il font, né la posizione in cui sono state inserite le scritte. E continuò a trovare poco integrato il nuovo schermone.

 

Si, l'allestimento Gransport non fa impazzire nemmeno me, forse è parzialmente accettabile solo su GTS.

 

le scritte sui passaruota sono da eliminare. ho il sospetto che all'estero (parola italiana o comunque italianeggiante) saranno apprezzate.

 

si, non è integrato al meglio, ma potendo modificare zero della plancia non credo si potesse far meglio. l'aggiornamento comunque ci voleva.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, lukka1982 dice:

Una GTS GranLusso per me! Grazie ✌️?

 

Ecco... A proposito di GTS, non mi fa impazzire né il font, né la posizione in cui sono state inserite le scritte. E continuò a trovare poco integrato il nuovo schermone.

Non potevano mica fare una roba così:-P

 

image.jpg

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

non male per essere un restyling, finalmente un navigatore decente... non il top, ma almeno accettabile...

cio' che resta inaccettabile nella gamma maserati è il sistema multimediale di grancabrio e grancoupe e granturismo...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, poliziottesco dice:

 

cioe' il sistema multimediale di due auto che usciranno di produzione tra sei mesi...>:)

 

si, esattamente, perche è inaccettabile che una macchina che è in commercio da quanto, 8 anni?

non abbia ricevuto un upgrade del sistema multimediale.

se non ve lo foste ricordato quelle sono macchine che partono da 120mila euro fino ad arrivare a 160k circa,

hanno un sistema multimediale ridicolo, andava aggiornato tempo fa, inoltre si dice che questo modello non uscira di produzione tra 6 mesi ma la sua vita verra allungata di 1 annetto (spero sia una bufala).

queste sono cose, tra le altre, che ti fanno perdere immagine e "credibilita" (qualunque cosa voglia dire)... dopo non sorprendetevi se la gente sparla male delle auto italiane, ci sono cose che vanno curate, possono sembrare dettagli poco importanti ma quando spendi 100-150k per un'auto, nessun dettaglio è insignificante.

poi se dovete sempre giustificare tutto ad ogni cosi ok, ma non è accettabile una roba del genere su un'auto di quel prezzo

Modificato da select
  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, select dice:

 

si, esattamente, perche è inaccettabile che una macchina che è in commercio da quanto, 8 anni?

non abbia ricevuto un upgrade del sistema multimediale.

se non ve lo foste ricordato quelle sono macchine che partono da 120mila euro fino ad arrivare a 160k circa,

hanno un sistema multimediale ridicolo, andava aggiornato tempo fa, inoltre si dice che questo modello non uscira di produzione tra 6 mesi ma la sua vita verra allungata di 1 annetto (spero sia una bufala).

queste sono cose, tra le altre, che ti fanno perdere immagine e "credibilita" (qualunque cosa voglia dire)... dopo non sorprendetevi se la gente sparla male delle auto italiane, ci sono cose che vanno curate, possono sembrare dettagli poco importanti ma quando spendi 100-150k per un'auto, nessun dettaglio è insignificante.

poi se dovete sempre giustificare tutto ad ogni cosi ok, ma non è accettabile una roba del genere su un'auto di quel prezzo

 

la macchina ha NOVE anni e fa 6000 pezzi /anno (negli anni BUONI).

 

è VECCHIA. punto. hanno deciso di non aggiornarla ( e qui si può discutere, ma in 4 anni hanno infilato 3 modelli NUOVI, hanno rivisto completamente il Brand ).

 

la questione della credibilità è un'altra. non certo il multimedia. al limite si perdono vendite. 

 

se uno OGGI la compra sa perfettamente che ha un multimedia di merda. pochi la comprano LO STESSO.

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

 

è VECCHIA. punto. hanno deciso di non aggiornarla ( e qui si può discutere, ma in 4 anni hanno infilato 3 modelli NUOVI, hanno rivisto completamente il Brand ).

 

l

 

 

 

Magari fossero tutte così le auto vecchie! Ne ho vista proprio una oggi...che gran motore! e che linea..e chssienefrega se c'0ha il navigatore della peugeot 207

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La granturismo ha una linea talmente perfetta che basterebbe restyling interni e gruppi ottici per farla andare avanti altri 10 anni.. (ovviamente i problemi veri sono emissioni, prestazioni e costruzione semi artigianale) 

Modificato da Carlo23
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Matteo B. dice:

 

la macchina ha NOVE anni e fa 6000 pezzi /anno (negli anni BUONI).

 

è VECCHIA. punto. hanno deciso di non aggiornarla ( e qui si può discutere, ma in 4 anni hanno infilato 3 modelli NUOVI, hanno rivisto completamente il Brand ).

 

la questione della credibilità è un'altra. non certo il multimedia. al limite si perdono vendite. 

 

se uno OGGI la compra sa perfettamente che ha un multimedia di merda. pochi la comprano LO STESSO.

 

Giusto però è anche vero che tutti i grandi marchi fanno nuovi modelli riuscendo allo stesso tempo a rinnovare quelli già presenti, con Fca è sempre una rincorsa, vengono accantonati modelli in gamma per farne di nuovi e alla fine i tempi di sostituzione rimangono sempre troppo lunghi. 9 anni sono troppi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.