Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, NOKXIS dice:

Compra auto FCA e il gruppo sosterrà gli aggiornamenti dei modelli.

FCA non è una onlus e soldi per aggiornare modelli invenduti mi sembra logico che non li investa.

Comunque Maserati ha ben poco a che spartire con queste dinamiche consumistiche, nonostante si cerchi di renderla iso-crucca in tutti i modi.

Per fortuna si può permettere di fare esotiche di buona tiratura che "sopravvivono" 10 anni con sistemi multimediali di inizio millennio...

Questa storia della onlus è a dir poco ridicola, fca deve fare auto che vendono e se non succede non è di certo perchè non le compro io suvvia!!!

Poi non capisco perchè un morto di fame come me deve fare l'elemosina a una delle famiglie più ricche del mondo, io compro quello voglio e mi piace, i soldi non mi cadono dal cielo.

 

15 minuti fa, Matteo B. dice:

 

va bene però:

 

a ) non a tutti importa (vende ancora 2000 auto all'anno)

b ) sappiamo che non è stata rinnovata -è stata una scelta di cassa, mi sembra chiaro.

c ) non si può dare dei peracottari per questo. è assurdo.

d ) i modelli di punta (parliamo A SOLDI, A GUADAGNI) sono berline e SUV, hanno cambiato il Brand.

 

è praticamente certo che tra un'anno ci sarà un modello interamente nuovo, non mi straccio le vesti perché non hanno rinnovato questo.

 

Maserati ha altre priorità/criticità...la fabbrica di MO in primis. per me la figura da peracottari si rischia li, non sugli interni di GT.

Non ho dato dei peracottari a nessuno forse hai sbagliato a citare.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, uccio21 dice:

...cut.... io compro quello voglio e mi piace, i soldi non mi cadono dal cielo.

 

Ecco,bravo.Sono d'accordo.

Ma non era necessario scomodare la vetustà dell'infotainment per giustificare queste scelte,tanto piu' accompagnate da  luoghi comuni che erano anni,anni e anni che non si leggevano....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me la quattroporte piace, il restyling mi sembra che l'abbia pure migliorata dando un po di cattiveria al frontale. Infotainment ok, sistemi di sicurezza ok, prestazioni superiori, interni EZ da sbavo. Risultato? ammiraglia di prim'ordine, anche se non ho horizon tablet with jesusdriveonthewater e mazza da golf integrata siamo al top. 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

non gli è piaciuta molto.

 

credo che non apprezzino il fatto che non è "sportiva" e nemmeno "limo" (criticano un po' lo spazio dietro).

 

invece per me questo è un fattore differenziate col resto. con Panamera è impossibile girare con l'autista. e Classe S per me da guidare non deve essere un granché se si comincia a giocherellare un po' tra le curve.

 

questa è usabile con l'autista , poi quando ha giornata libera il proprietario va a fare i donuts nei parcheggi dei centri commerciali :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Matteo B. dice:

non gli è piaciuta molto.

 

credo che non apprezzino il fatto che non è "sportiva" e nemmeno "limo" (criticano un po' lo spazio dietro).

 

invece per me questo è un fattore differenziate col resto. con Panamera è impossibile girare con l'autista. e Classe S per me da guidare non deve essere un granché se si comincia a giocherellare un po' tra le curve.

 

questa è usabile con l'autista , poi quando ha giornata libera il proprietario va a fare i donuts nei parcheggi dei centri commerciali :mrgreen:

 

 

Infatti! Il Maserati style è una cosa a sè, d'altronde sono stati loro ad inventare la categoria, perché quando nacque la Quattroporte 1, non é che non esistessero le ammiraglie di pregio

image.jpeg

o quelle con carattere sportivo (con classe, obviously:si:)

image.jpeg

o di una raffinata e aristocratica eleganza

image.jpeg

ma a racchiudere queste caratteristiche nella berlina a 4 porte più veloce del mondo (di serie), ci riuscirono solo a Modena ... Ed ecco

image.jpeg

 

(che belle tutte quante però:D)

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

ho riletto ancora la recensione e traspare la nostalgia per la vecchia QP (fino al 2013).

 

poi il paragone con Panamera e Rapide (son certo che siano meglio da usare in modalità "evo") è un po' tirato per i capelli.

 

questa è una macchina realmente double face. con autista e senza. è in mezzo tra le due citate e una Classe S

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.