Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Matteo B. dice:

 

Mah, mi sembra una versione ripulita.

 

I conti prima non li hanno fatti ( mi pare logico, Cameron pensava di vincere), adesso li hanno fatti (e non ditemi di no, sono passati più di sei mesi) e si risolverà in un grosso cetriolo al Regno  (e non ditemi di no perchè E' così, sono NUMERI, non propaganda).

 

Cercheranno odi ottenere il massimo usando anche mezzi del genere (30 mld per la UE non sono bruscolini , ma nemmeno grossi grattacapi) e poi si accomoderanno nel Mondo dei Dazi.

 

Commonwealth, tagli fiscali ecc... si, si per carità , si può tutto.....

 

E' sostenibile?

 

:nonso:

 

no, era proprio un ragionamento terra terra sulla situazione attuale: sembra paradossale ma non c'è abbastanza personale per discutere su tutti gli aspetti. Dal mero "sistemare le carte" alle più complicate faccende sugli accordi o su determinati standard igienici, omologativi, informatici, burocratici, chi più ne ha ne metta, non sono ferrato in materia. 

L'intento dell'europa è fargli pagare tutto il pagabile e la questione è meramente politica, sicuramente con contorni incerti: comunque a lui, italiano, e a tanti colleghi di varia nazionalità, i colleghi inglesi stanno simpaticamente sulle palle. Il motivo è che hanno sempre goduto di posizioni vantaggiose grazie ai loro ottimi negoziatori, ma  come atteggiamento, si sono sempre comportati da "padroni di casa" 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una data decisiva sarà il 7 maggio, giorno in cui ci sarà il nuovo presidente francese. 

A seconda di chi vince può cambiare i rapporti di forza tra gli interlocutori.

 

probabilmente ci sarà un ballottaggio LePen - Fillon e non è escluso che vinca la prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, owluca dice:

Mandrake-L.jpg

 

  definiscesi allucinazione lo stato  in cui non si percepiscono la maggior parte delle entità esterne e quelle poche vengono amplificate a dismisura.

 

e lo stato allucinatorio si può ottenre per ipnosi, cioè forza persuasiva di qualche brand, in questo caso la UE, ma potrebbe anche essere il phonino, l'auto tedesca, l'auto eletrica, il vivo fuori città ...

 

Sovente apprezzo tuoi post.

Anche questo, già ps, a costo di leggerci squisita autoironia.:mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono abbastanza spaventato dall'incertezza di questa situazione, la ditta per cui lavoro fattura il 90% in UK e dovesse esserci un rallentamento della locomotiva britannica sarebbe un bel problema da queste parti...

Le persone (poche per la verità) che sento di sù, inglesi, rimangono convinti per il "leave", anche se meno sbandierato rispetto ai momenti immediatamente successivi al referendum e il motivo principale è sempre l'immigrazione, in particolare quella extracomunitaria.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Caronte89 dice:

Io sono abbastanza spaventato dall'incertezza di questa situazione, la ditta per cui lavoro fattura il 90% in UK e dovesse esserci un rallentamento della locomotiva britannica sarebbe un bel problema da queste parti...

Le persone (poche per la verità) che sento di sù, inglesi, rimangono convinti per il "leave", anche se meno sbandierato rispetto ai momenti immediatamente successivi al referendum e il motivo principale è sempre l'immigrazione, in particolare quella extracomunitaria.

 

immigrazione che infatti non c'e entrava una mazza con il referendum....che volpi questi albionici eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.