Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Matteo B. scrive:

In Europa importano BMW fatte extra Europa ?(attenzione:gli stessi modelli che fanno già qui, i SUV sono USA lo sappiamo)

 

mi sembra una pratica folle. crei problemi alle tue fabbriche storiche (e anche vs Governo /Opinione pubblica/Sindacati). Piuttosto "tirano via" sulle plastiche o altre cose...

 

io continuo a pensare che avrà 2 avantreni.

 

il 3cilindri sulle 5 se lo sono risparmiato, qui arriva secondo me. a quel punto un McP è il minore dei mali.

 

 

EDIT: c'è già, sul 318i (mi sembrava, scrivendo..)....

 ce ne saranno di più, facilmente 

scusate l'ignoranza, ma la attuale serie 3 non montava già i McP??

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gianlu96 scrive:

 

in teoria era un auto assegnata ai dipendenti di BMW Italia. 

 

Nel conce, in esposizione c'era un 320d MSport e l'aspetto era migliore. Anche la qualità del volante, delle mondanature, sedili e del tessuto deinpannellinporta era completamente diverso. Così come il prezzo, dato che in pratica raddoppia quasi.

 

 

Io ho fatto scuola guida in una Serie 1, 50k km, allestimento intermedio. Era tenuto molto meglio, ma il volante era lo stesso, sebbene non rovinato. Graffi non pervenuti, era fatta discretamente, ma niente di che. Qualità paragonabile a Giulietta. Di altro livello Classe A, Golf e A3.

 

in ogni caso, a livello di qualità Serie 1 e Serie 3 sono molto simili. 

 

 

Si certo dai... dire che la qualità i Serie 1 è paragonabile a Giulietta (che ha una qalità più da seg. B che da C) non sta nè in cielo nè in terra. Un po' di obiettività su.

10 minuti fa, DENDI scrive:

scusate l'ignoranza, ma la attuale serie 3 non montava già i McP??

 

Assolutamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima immagine mi pareva che si trattasse di una Giulia, nella seconda si vede il cruscotto haimè tutto digitale. Nella terza interessante la spoiler sulla coda che ricorda certi muscoli delle BMW dell'era Bangle, o più semplicemente la Maserati Granturismo

 

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.