Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 260
  • Visite 45.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Comunque passata l' ammirazione che l'auto può' generare ancor oggi, e' quando si da' fuoco ai cilindri (lo scarico erompe in una maniera tale che il cane del vicino se la da' gambe sistematicamente) 

• poliziottesco
    poliziottesco

• poliziottesco
    poliziottesco

No no, niente complessi e niente meraviglia , si sapeva sia che il tipo era pilota amatoriale di rally sia che la fiestina su quelle strade e' un' arma affilata. Il proprietario della 488 era comunque

Immagini Pubblicate

Inviato
8 ore fa, poliziottesco dice:

Circa l' avere solo due auto (supercar ed auto tuttofare), comunque non potrei perché' anche la moglie necessita di trasporto quasi sempre in settimana, da qui l' auto che vado a ritirare tra un po'...che proprio causa unico veto posto dalla dolce meta'...non e' una 595...

Risultati immagini per punto abarth

:si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
12 ore fa, TurboGimmo dice:

Dotto', Coupe aveva il 1998cm3, 5 cilindri 20 valvole, come canta :)

Se mi spiccio a recuperarlo postero' le nius sul topic. Si e' fermato tutto causa improvviso acquisto della Jazz . Coupé può aspettare, e' come fosse la mia Aston. Va bene anche se sta fermo :)

Ah ecco, ero convinto che la coupé 5 cilindri avesse lo stesso 2.4 della stilo Abarth.

La Marea? Ehm.....ne è uscita con il cambio rotto ed il telaio piegato a barchetta sul montante B. Povera....pensavamo fosse un fuoristrada...ma sui campi leggermente arati ci siamo resi conto che anche impegnandosi, non poteva essere una G-Klasse.....beata gioventù e spensieratezza dei 18 anni :-D

Tu pensa, l'aveva presa (un amico mio e di mio fratello) solo per fare cavolate nei campi, era da un rottamaio e senza targa. Ad oggi, magari avendo un po' di pazienza e recuperando dei pezzi da qualche recupero, sai che roba creare un fuoristrada partendo da una Fiat Coupé?

Scusa @poliziottesco fine O.T.

Per il toto auto da moglie....propongo di giocare ad indovina Chi. E' TA o TI?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, VuOtto dice:

Ah ecco, ero convinto che la coupé 5 cilindri avesse lo stesso 2.4 della stilo Abarth.

La Marea? Ehm.....ne è uscita con il cambio rotto ed il telaio piegato a barchetta sul montante B. Povera....pensavamo fosse un fuoristrada...ma sui campi leggermente arati ci siamo resi conto che anche impegnandosi, non poteva essere una G-Klasse.....beata gioventù e spensieratezza dei 18 anni :-D

Tu pensa, l'aveva presa (un amico mio e di mio fratello) solo per fare cavolate nei campi, era da un rottamaio e senza targa. Ad oggi, magari avendo un po' di pazienza e recuperando dei pezzi da qualche recupero, sai che roba creare un fuoristrada partendo da una Fiat Coupé?

Scusa @poliziottesco fine O.T.

Per il toto auto da moglie....propongo di giocare ad indovina Chi. E' TA o TI?

Figurati scusa di che, questo topic è abbastanza assurdo da tollerare OT all'impazzata, pensa solo che gli interventi più sensati qui li ha fatti @TurboGimmo  ?

PS - come detto da @8coibaf l'auto "della

moglie" la vedi su. 

Inviato

Chapeu. Far cambiare la propria signora da una multispazio ad una due posti secchi, TP (cosa non trascurabile), a benzina, con tetto in tela, bassa e "scomoda" (per modo di dire)..........TI STIMO! :agree: 

Prima di venderla......una cosa ti chiedo, ma sono certo che in molti gradirebbero....girerersti un video on board per deliziarci con il sound del V8 Aston?:idol:

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

E va beh, però la signora non è esattamente una da Panda 30... ricordiamo quale auto rimpiange più di tutte :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Il pulmino lo usava lui eh :) per caricare le bestie morte quando qualcosa andava storto. Adesso deve essere diventato abbastanza bravo da non dover piu far sparire le prove!

Bella doc

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Gran bella scelta, anche i colori sono quelli della foto? Il Grigio Portogallo (mi pare sia questo il nome) è il mio preferito, non amo i colori troppo appariscenti, non mi convince solo l' abbinamento con specchietti e paraurti rossi, peccato non si possano ordinare neri. Gran bel mezzo in ogni caso!! :agree:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.