Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Arieccomi!! (come avete passato le vacanze?)

Featured Replies

Inviato

Bentornato Touareg! :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• Risposte 48
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io come quasi tutti sapete sono stato in croazia...e ho giocato al casinò...il tempo non era male,anche se a volte c'era un'arietta e ci voleva la giacchetta. :wink: Comunque mi sono divertito,perchè avevo un mio amico più piccolo e sua sorellina(di circa 1 anno)...e anche i loro genitori erano simpaticissimi... :lol::D:!::!: ..e ho giocato alla roulette.Subito io perdevo sempre..tutti i giorni perdevo circa 100€.Però lunedì pomeriggio è successa una cosa.... :lol::lol::lol::D ...da ridere.Io e il mio amico eravamo andati verso l'albergo,ma sulle rocce(non x strada)..e allora ad un certo punto eravamo in difficoltà,ma abbiamo proseguito... 8) ..poi il mio amico doveva andare in bagno e quindi è salito sul muretto(alto quasi quanto me)...e io non ci riuscivo ed sono rimasto solo....Ad un certo punto non sapevo + dove andere perchè c'erano pochissimi scogli e pochissimo spazio...ed ero arrivato quasi alla fine...però stava venendo sù l'alta marea,e ogni minuto che passava..c'era sempre + acqua...e ormai mi stavo bagando la scarpa sinistra e poi anche l'altra...e allora,siccome non c'era tempo da perdere,quando l'onda se ne andava,sono andato in avanti...ma ormai mi ero bagnato le scarpe e i jeans :lol::lol::lol::lol: :wink: ..e quindi camminavo dentro all'acqua con le scarpe e le braghe....poi sono arrivato a riva e sono ritornato in camera :lol::lol::D ...inoltre dopo,ho saputo che il mio amichetto si era ****** addosso :lol::lol::lol::D ...ma non è finta qui..... :lol: 8) :arrow: ,alla sera vado a giocare e come prima azione,punto 5 gettoni sul 9 :!: ...vi spiego perchè:prima erano usciti il 3,il 5,e il 7.....e quindi aumentando di 2...venivano i numeri....ed è venuto il 9..e ho vinto in un colpo solo 90€ 8) :!: .,..e dopo sono arrivato a 150€...il giorno dopo(cioè ieri),al pomeriggio ci siamo fermati in un casinò + piccolo...e ho giocato anche lì....dopo un po' ho puntato il 27..(11 gettoni) e ci ho azzeccato...poi ho puntato il 10...e anche lì ci ho azzeccato...e da lì...mi è tornato il sorriso... :lol::lol::lol::D :wink:

alla fine ho recuperato e in + avevo 265€ 8) 8) 8) :!:

come dice il proverbio:GIOCATORE BAGNATO,GIOCATORE FORTUNATO :D:!: :wink:

Inviato

Bravo! Ora ti puoi comprare una 126!

A proposito....dato che hai tutti questi giri di denaro perche' non ne dai un po al tuo amico povero di Autopareri? :lol::lol:

Inviato
Bravo! Ora ti puoi comprare una 126!

A proposito....dato che hai tutti questi giri di denaro perche' non ne dai un po al tuo amico povero di Autopareri? :lol::lol:

Inviato

Beh no da te me lo potevo anche aspettare quindi e' nella norma 8)

Cmq che societa' mettiamo su se nessuno dei due ha i soldi?

Una banda criminale?

Inviato
Beh no da te me lo potevo anche aspettare quindi e' nella norma 8)

Cmq che societa' mettiamo su se nessuno dei due ha i soldi?

Una banda criminale?

Inviato
si...apriamo una societa' con capitale sociale di 100 euri?

in che campo?

Inviato
da un film?