Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

 

2 hours ago, Tempra Veloce said:

 

Vai su subito che ti si apre un mondo...

 

Per il resto... vedrete che anche il trock cabrio apparirà presto in questa discussione

Un mio ex collega lo ha ordinato ? Però aveva la Chrysler Sebring cabrio, non fa molto testo ?

 

Sempre a proposito di cabrio moooolto rare, qualche settimana fa ho visto (ma non ho fatto in tempo a fotografare) la PT Cruiser

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, p.fina scrive:

 

Un mio ex collega lo ha ordinato ? Però aveva la Chrysler Sebring cabrio, non fa molto testo ?

 

Sempre a proposito di cabrio moooolto rare, qualche settimana fa ho visto (ma non ho fatto in tempo a fotografare) la PT Cruiser

Io peggio ancora ho visto una Yugo Koral Innocenti cabrio targata Catanzaro meglio che nuova con tanto di targa d'oro esposta sulla calandra...

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Ma in Italia?

Si, provincia di Verona. Targhe italiane e colore rosso. E' una strada che faccio spesso e ha parcheggiato davanti a una casa, quindi le prossime volte che passerò starò attento...

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, parish scrive:

Si, provincia di Verona. Targhe italiane e colore rosso. E' una strada che faccio spesso e ha parcheggiato davanti a una casa, quindi le prossime volte che passerò starò attento...

 

Penso sia rara persino in Giappone.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Penso sia rara persino in Giappone.....

A quanto dice wikipedia 1805 esemplari in Giappone e 4153 in USA. Questa ha la guida a sx quindi sicuramente arriva da lì. Potrebbe essere arrivata con un dipendente di qualche base USA nel Bel Paese...qui vicino ce ne sono diverse

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/6/2020 at 23:50, tonyx scrive:

oggi avevo davanti a me sulla gallerie che portano a Limone sul Garda una Opel speedester gialla del 2001, secondo me non aveva il silenziatore perché il rombo era assordante veramente.

è la seconda che vedo nella mia vita

se non ricordo male il telaio era Lotus

 

ieri ho incrociato , lato opposto strada e con guard rail BEN due NEW Stratos  , blu matallizzato , entrambe con cofani aperti una aveva le strisce bianche 

ero quasi tentato di tornare indietro per vederle da vicino

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, tonyx scrive:

la cabrio più rara (e costosa) che abbia mai visto su strada era, una decina di anni fa sul lago di garda, una rolls royce phantom drophead coupe, alla modica cifra di 475 mila euro accessori esclusi 😂

 

qualche anno fa vidi un f 150 raptor targato germania nella categoria "veicoli commerciali per il tempo libero" 😅

 

l' auto più potente che vidi su strada? una porsche gt2 rs l' anno scorso, "appena" 700cv, oltretutto con targa italiana immatricolata poche settimane prima

In zona lago di Garda qualche anno fa ho visto la Veyron. Questa è la più rara e potente che abbia mai visto. Niente foto. Poi una Rolls Royce cabrio coloro oro lucido

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.