Vai al contenuto
  • 0

Opinioni preventivo Giulietta


Blackadder93

Domanda

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo quattro anni di sola lettura, per chiedervi un consiglio :-D
Io e la mia fidanzata siamo in procinto di acquistare una Giulietta nuova, e oggi è cominciato il tour dei preventivi nei grandi concessionari di Milano. Vi illustro nel dettaglio il migliore dei due fatti oggi:
A.R. Giulietta MY16 1.6 Jtdm 120cv Super
Pack e optional:

- Vernice metallizzata;

- Pack Confort;

- Pack Visibility;

- Uconnect 5" DAB;

- Impianto HiFi BOSE;

- Cristalli posteriori oscurati;

- Ruotino da 17";

- Kit fumatori;

- Seconda chiave con telecomando;

- Pedaliera in alluminio;

- Batticalcagno in alluminio.

 

Il preventivo, completo di IPT e "spese di approntamento vettura", è di 26.600 euro. Che ve ne pare, calcolando che non diamo niente in permuta?

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Blackadder93 dice:

Beh, dipende. Dell'importazione ne faccio possibilmente a meno, e blu così accessoriata non ne ho trovata nemmeno mezza, in pronta consegna o a km zero.

Aggiornamento, comunque: il concessionario mi ha mandato una mail a mezzogiorno, dicendo che per settembre può abbassare il prezzo di altri 600 euro, finendo a 26000 tondi.

☏ iPad ☏

 

Non mi sembra una follia considerando che la ordini come la vuoi tu...i km zero ok che risparmi ma difficile trovarla.come ti piace,specialmente parlando di tinte! Vedendo i prezzi di molte seg B se a 26500€ te la da chiavi in mano imho ci sta in categoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'ultimo preventivo a 26000 tondo, tutto compreso, è proprio di Fassina

Ed è stato il venditore a dirmi che volendola blu è quasi impossibile da trovare, purtroppo, a quanto pare a Milano è un colore che proprio non va...

☏ iPad ☏

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Blackadder93 dice:

L'ultimo preventivo a 26000 tondo, tutto compreso, è proprio di Fassina

Ed è stato il venditore a dirmi che volendola blu è quasi impossibile da trovare, purtroppo, a quanto pare a Milano è un colore che proprio non va...

☏ iPad ☏

 

 

Per quello che ti dico che non mi pare una follia ...se puoi spenderli e magari la tieni anche degli anni ,una spesa del genere e ' accettabile per quel tipo di macchina li comunque accessoriata e motorizzata bene ..alcune tedesche le compri a quelle cifre o "scarne e motorizzate" oppure full optionals ma con motore entry level 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 

 

Per quello che ti dico che non mi pare una follia ...se puoi spenderli e magari la tieni anche degli anni ,una spesa del genere e ' accettabile per quel tipo di macchina li comunque accessoriata e motorizzata bene ..alcune tedesche le compri a quelle cifre o "scarne e motorizzate" oppure full optionals ma con motore entry level 

Esatto, l'idea era comunque di tenerla a lungo, la Giulietta :D

☏ iPad ☏

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, dennisjocks90 dice:

E' un colore raro...di solito le giuliette sono bianche, nere, qualcuna rossa o grigie.

Magari per pura fortuna una ne trovi...ieri sera ho accompagnato mio cugino alla Peugeot per farsi fare un preventivo per una 208, la sua prima auto.

ebbene avevano una 308 SW 2.0 BlueHDI da 150 cv km zero che è stato un errore di consegna e il cliente non l'ha voluta ritirare. Oramai auto medie di quella cilindrata e potenza sono piuttosto rare (sono tutte da 110 120 cv) e me l'avrebbe lasciata a 19 mila euro incluse le spese di trascrizione e mi avrebbe anche valutato molto bene la bravo quindi alla fine avrei dovuto spendere solo 15 mila euro.

Peccato che quest'anno ho avuto spese con la casa :(((

Questo per dirti che magari con un pò di fortuna la trovi come la vuoi tu ;)

 

Quello si che era un grande affare!! 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Blackadder93 dice:

Esatto, l'idea era comunque di tenerla a lungo, la Giulietta :D

☏ iPad ☏

 

8 ore fa, Blackadder93 dice:

L'ultimo preventivo a 26000 tondo, tutto compreso, è proprio di Fassina

Ed è stato il venditore a dirmi che volendola blu è quasi impossibile da trovare, purtroppo, a quanto pare a Milano è un colore che proprio non va...

☏ iPad ☏

 

Secondo me puoi chiudere a 25500 con magari un optional in piu'. E' una bella auto e ben accessoriata e prenotata come ti piace non la regalano.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giusto per completezza (lascio a te confronti ecc.), io ho appena preso una Giulietta MY16 1.6 Jtdm 120cv Super come la tua, Nero Etna, ma molto meno accessoriata (taglio quello che non ha):
Pack e optional:
- Vernice metallizzata;
- Pack Confort;
- Pack Visibility;
- Uconnect 5" DAB;
- Impianto HiFi BOSE;
- Cristalli posteriori oscurati;

- Ruotino da 17";
- Kit fumatori;
- Seconda chiave con telecomando;
- Pedaliera in alluminio;
- Batticalcagno in alluminio;
+ con in più però i sensori di parcheggio posteriori.

 

Il tutto a 20900 + passaggio. A km0. Anzi, ancora da immatricolare: mi hanno detto che prima la immatricolano loro e poi fanno subito il cambio di intestazione a me (qualcuno sa perché?).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da possessore, ti dico che spendere quei soldi per una giulietta (anzi estenderei il tutto al segmento C) è folle.
Non perchè vada male, anzi, ma perchè se ne trovano a camionate di km0 magari in altri colori, ma stesso motore e magari tct con scontistiche importanti.

 

Tieni conto che con 30.000€ ti danno la giulia 150cv base, ma a parte il bose il resto ha gia tutto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Giusto per completezza (lascio a te confronti ecc.), io ho appena preso una Giulietta MY16 1.6 Jtdm 120cv Super come la tua, Nero Etna, ma molto meno accessoriata (taglio quello che non ha):

Pack e optional:

- Vernice metallizzata;

- Pack Confort;

- Pack Visibility;

- Uconnect 5" DAB;

- Impianto HiFi BOSE;

- Cristalli posteriori oscurati;

- Ruotino da 17";

- Kit fumatori;

- Seconda chiave con telecomando;

- Pedaliera in alluminio;

- Batticalcagno in alluminio;

+ con in più però i sensori di parcheggio posteriori.

 

Il tutto a 20900 + passaggio. A km0. Anzi, ancora da immatricolare: mi hanno detto che prima la immatricolano loro e poi fanno subito il cambio di intestazione a me (qualcuno sa perché?).

È un trucchetto che ti permette di avere un'auto nuova e acquistarla come km0. L'auto ha un proprietario in più, ma la garanzia decorre da quel momento e risparmi non meno di 1000 euro

☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, Rohypnol dice:

Giusto per completezza (lascio a te confronti ecc.), io ho appena preso una Giulietta MY16 1.6 Jtdm 120cv Super come la tua, Nero Etna, ma molto meno accessoriata (taglio quello che non ha):
Pack e optional:
- Vernice metallizzata;
- Pack Confort;
- Pack Visibility;
- Uconnect 5" DAB;
- Impianto HiFi BOSE;
- Cristalli posteriori oscurati;

- Ruotino da 17";
- Kit fumatori;
- Seconda chiave con telecomando;
- Pedaliera in alluminio;
- Batticalcagno in alluminio;
+ con in più però i sensori di parcheggio posteriori.

 

Il tutto a 20900 + passaggio. A km0. Anzi, ancora da immatricolare: mi hanno detto che prima la immatricolano loro e poi fanno subito il cambio di intestazione a me (qualcuno sa perché?).

E' il km zero indicato...tu prendi una macchina di seconda mano a libretto ma di fatto con km zero o max 100...se no sarebbe nuova nuova perché tu primo intestatario e non avresti quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.