Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi serve un'auto da usare tutti i giorni

Featured Replies

Inviato
No la Panda no, ormai è ampiamente diffusa dalle mie parti (e lo credo bene, dato che è un'ottima macchina), troppo pericolo furto.

Sono stato a vedere pure l'A2, ma sono scappato via dopo averla vista (capisco perchè non la vendono) e sono andato al cesso dopo aver saputo il prezzo! 20000 euro! :lol::lol::lol::lol: Ma sono pazzi! :evil:

Mi sa che punterò sulla Getz, domani o più tardi vado a firmare. Avevo qualche pregiudizio sulla marca, ma i vostri consigli sono stati soddisfacenti

hai provato a guardare la nuova versione speed della punto? esteticamente è come la sporting, ma la puoi avere col 1.3, credo che avrà una migliore tenuta sull'usato che la hyundai, oltre che avere motore migliore.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

• Risposte 38
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

hai provato a guardare la nuova versione speed della punto? esteticamente è come la sporting, ma la puoi avere col 1.3, credo che avrà una migliore tenuta sull'usato che la hyundai, oltre che avere motore migliore.

Si, ma la Punto non posso lasciarla in strada! Me la fregano!

Della tenuta nell'usato non mi interessa, dato che la terrò minimo 7-8 anni.

Inviato

Ehm vi vorrei far notare che a me interessa un'auto con un basso rischio furto! Altrimenti avrei preso la C3 1.4 HDi 92cv

Inviato
Ehm vi vorrei far notare che a me interessa un'auto con un basso rischio furto! Altrimenti avrei preso la C3 1.4 HDi 92cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ok, potevi pure spiegarti meglio no? :lol:smilies15.gif
Inviato
Inviato
Ehm vi vorrei far notare che a me interessa un'auto con un basso rischio furto Altrimenti avrei preso la C3 1.4 HDi 92cv

Ah, ecco... un'altra auto che in questi tempi ti tirano dietro a calci è la Yaris... accessori gratis, prezzo del 2001, ed in più lo sconto...

ciao ciao!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Ah, ecco... un'altra auto che in questi tempi ti tirano dietro a calci è la Yaris... accessori gratis, prezzo del 2001, ed in più lo sconto...

ciao ciao!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
il problema è che la stanno rubando non poco (pezzi di ricambio) :?