Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

anche prima c'era quella voce strana, comunque non sono gli unici, in Mercedes non si capisce mai che scritte togli quando spunti la voce... poco chiaro.

 

se è questa è comunque  un MY , non un restyling anche leggero.

 

non c'è nulla di nuovo  fuori se non i cerchi Apollo 19" (mi pare)

 

i cambiamenti sono tutti di elettronica e la consolle centrale quel tanto per aggiornare il sistema.

 

colori uguali, interni uguali.

 

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

Edited by Matteo B.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va benissimo, l'elettronica è quella che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio e finalmente è arrivata, elettronica che come ho sempre detto su una Maserati deve essere solo il necessario, sia pure adeguato alle mode ed esigenze del momento ma pensando a Maserati deve venire in mente "sport" "elegance" non "electronic"

l'esterno è ancora ok, quando sarà il momento si aggiorneranno la griglia e i fari, servirebbe in effetti una versione GTS con il V8 e caratteristiche sportive più per l'immagine del marchio che per le vendite dirette, che arriverebbero comunque indirettamente attraverso l'aumentata immagine, come per Quadrifoglio

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

in Florida le MY 2017 escono dalle fottute pareti.....:mrgreen:

 

 

chi ha progettato il portasmartphone è un genio. dategli  un premio :-D

 

Cita

 

 

  • I Like! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
57 minuti fa, Matteo B. dice:

...

 

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

 

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

 

PS - per me quelli di ora sono comodi ma duretti, spero per gli acquirenti che quelli sport siano comunque fatti con un occhio al comfort. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

 

 

ah, ma di sicuro....solo che non sanno quando :mrgreen:

 

è un po' surreale che un primo lotto di auto sia dai dealer oltreoceano , che anche da noi se si entra in concessionaria la macchina MY17 è ordinabile ,ma che non ci sia una ufficialità e un catalogo online.

 

 

a Parigi la macchina ci sarà sicuramente, ma 2 foto e una press release la potevano anche fare in questi giorni.

Edited by Matteo B.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Restyling o no, la Ghibli rimane bellissima. Non mi piacciono le bocchette dell'aria verticali alla coreana sulla plancia

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, KimKardashian dice:

Ma le foto che posta su facebook Gabetz spy della Ghibli camuffata con lo spoiler posteriore sono della V8 o la V6 S? Le avete viste? 

 

Nel dubbio: 
 

 

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' solo uno spoiler in carbonio a questo giro, inizialmente erano previsti anche altri interventi (plastiche inferiori in tinta carrozzeria) ma si è poi deciso di rimandare al MY18.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By rafael02
      Update 31.07.2019
      Timeline modelli al 2023
       
      2020
      • M156 MCA - Quattroporte MCA 
      • M157 MCA - Ghibli MCA
      • M161 MCA - Levante MCA
      • M240 - SportGT MC V6 Hybrid 
       
      2021
      • M189 Coupé - New GT (anche BEV)
      • M184 - D UV (anche BEV)
       
      2022
      • New Quattroporte (anche BEV)
      • M189 Cabriolet - New GC (anche BEV)
       
      2023
      • New Levante (anche BEV)
       

       
      Inoltre
      • L4 2.0 in versione MHEV e PHEV;
      • V6 “Termoli” in progressiva sostituzione
        del V6 attuale prodotto a Maranello,
        anche in versione PHEV (sicuramente per
        M240, ma anche i nuovi modelli);
      • V8 potenziato per Ghibli MCA e
        Quattroporte MCA;
      • Piattaforma Giorgio evoluta per MHEV,
        PHEV e BEV;
      • Piattaforma SportGT con vasca centrale
         in fibra di carbonio e tecnologia PHEV.
       
       
      Update 11.06.2019
      Timeline modelli al 2023 secondo le dichiarazioni di H. Wester
       
      2020
      • M156 MCA - Quattroporte MCA 
      • M157 MCA - Ghibli MCA
      • M161 MCA - Levante MCA
      • M240 - Sportcar MC V6 Hybrid 
       
      2021
      • M189 Coupé - New GT (anche BEV)
      - M184 - D UV (anche BEV)
       
      2022
      - M189 Cabriolet - New GC (anche BEV)
       
      2023
      - New Quattroporte (anche BEV)
      - F UV (anche BEV)
       
      Inoltre
      - L4 2.0 in versione MHEV e PHEV;
      - V6 “Termoli” in progressiva sostituzione del V6 attuale prodotto a Maranello, anche in versione PHEV (sicuramente per M240, ma anche i nuovi modelli);
      - V8 potenziato per Ghibli MCA e Quattroporte MCA;
      - Piattaforma Giorgio evoluta per MHEV, PHEV e BEV.
       
       
      Update 07.03.2019
      - Produzione Alfieri confermata a Modena  
         nel corso del 2020;
      - D-UV probabilmente nel 2021;
      - Probabili restyling di Ghibli, Quattroporte
        e Levante;
      - Fine produzione GT e GC nel corso del
        2019;
      - Ristrutturazione impianto produttivo di
        Modena.
       
      Piano presentato a giugno 2018

    • By Beckervdo
      Maserati fa debuttare sul suolo Europeo il V8 della Trofeo e per farlo realizza questa Launch Edition. Nell'insieme presenta una nuova possibilità di personalizzazioni tra cui nuovi interni chiamati "Pelletessuta"
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.