Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

io ho una Honda Jazz, se fossi un fan delle plastichine morbide come culo di bebé mi sarei già suicidato :-D

Solo che in questa Compass, boh, a me pare insulso anche il disegno dei cerchi. Avete visto quella nel video? E anche questa col cerchiazzo figo da mille mila euri non è che mi impressioni più di tanto. Grandi sì, ma con un design banale e piatto.

 

PS: Torno a dire che non è nel mio genere e sinceramente per l'uso che faccio della macchina mai spenderei soldi in cerchi che mi obbligano a un cambio di gomme che costa come mezzo stipendio, ma queste son cose mie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di motorbox, già postato?

 

qui dice non male plastiche e interni, del resto, Jeep è un marchio premium... (vabbeh...)

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nucarote dice:

Forse sui fari si poteva fare di più, per il resto è un onesta crossover che deve piacere un po' a tutti e mantenere un po' di "rudezza" jeep. In USA è quello che per noi è il QQ e mi pare che come prezzi siamo più da quelle parti che dalle parti Evoque, il cui vero competitor sarà il C SUV Alfa.

 

 

una nuova Land Rover Freelander sarebbe rivale diretta di Compass, Range Rover Evoque e' posizionata come upper premium per lasciare spazio a Jaguar E-Pace come premium. 

 

 

gamma JLR

 

Compact SUV

Utility ------

premium Jaguar E-Pace

upper premium Land Rover Range Rover Evoque

 

mid-size SUV

Utility Land Rover Discovery Sport

premium Jaguar F-Pace

upper premium Land Rover Range Rover Velar

 

full-size SUV

Utility Land Rover Discovery

premium Land Rover Range Rover Sport 

Luxury Land Rover Range Rover 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In tutti i test effettuati e non solo italiani, sulla Compass le plastiche superiori della plancia e dei pannelli porta anteriori e posteriori sono morbide. Sui pannelli la parte morbida, se includiamo anche i rivestimenti, copre almeno i 2/3. Semmai è lo styling che può dare la sensazione di minor qualità e non il materiale utilizzato. Solo Quattroruote le sente dure. E comunque a me piace la donna soda.

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto, la supercazzola olimpica del upper premium che non è luxury ma e' quasi luxury ma e' piu premium del premium e quindi diventa upper premium?

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma soprattutto, la supercazzola olimpica del upper premium che non è luxury ma e' quasi luxury ma e' piu premium del premium e quindi diventa upper premium?

 

la madre delle supercazzole è il concetto stesso di "premium", distorto e snaturato nel suo significato. da lì in poi ogni ulteriore distinguo "è tutta discesa" .

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma soprattutto, la supercazzola olimpica del upper premium che non è luxury ma e' quasi luxury ma e' piu premium del premium e quindi diventa upper premium?

 

Dì grazie sempre al gruppo VAG....sono tutte cazzate ideate dal loro comparto marketing. 

Oppure peggio...forse manco dal loro comparto marketing, ma dalla schiera di giornalisti automotive new generation invasati con le plastiche morbide e i sitemi di infotainment all'ultimo grido, più che con le parti realmente distintive e qualitative di un'auto.

tutto, comunque, cominciò con VW, che da generalista diventò Near Premium... :mrgreen: (Parliamo di roba di 15 anni fa minimo ormai, se non 20)

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Dì grazie sempre al gruppo VAG....sono tutte cazzate ideate dal loro comparto marketing. 

Oppure peggio...forse manco dal loro comparto marketing, ma dalla schiera di giornalisti automotive new generation invasati con le plastiche morbide e i sitemi di infotainment all'ultimo grido, più che con le parti realmente distintive e qualitative di un'auto.

tutto, comunque, cominciò con VW, che da generalista diventò Near Premium... :mrgreen: (Parliamo di roba di 15 anni fa minimo ormai, se non 20)

 

Colpa sua:

 

Risultati immagini per golf iv

  • Mi Piace 6

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.