Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro dice:

ma, imho,  non si tratta di un dover innovare a tutti i costi, mai detto questo, ma almeno essere "sul pezzo", che sono 2 cose diverse

 

Sì, mi sono espresso male, non era innovare tout court, ma appunto uno slancio, un miglioramento progressivo nella traccia Jeep, che mi pari latiti un po'...

Voluto? mah... :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, sonicwp7 dice:

credo che la stessa discussione su un auto che "sembra già nata vecchia"  ,  che ha interni che "si poteva fare di più " ,  sul "montante troppo . . . ."  la rivedremo tra un po' appena usciranno le foto dello Stelvio ?

non credo (o almeno lo spero), occhio che family feeling, e un design non contemporaneo sono 2 cose ben diverse, la Stelvio con tutta probabilità continuerà il filone Giulia (ed imho è un bene) ma quel "già" visto" è diverso dal "sa di vecchio"(imho, meglio specificare) che mi trasmette quest'auto, per via di una scelta di volumi poco dinamica, un trattamento delle superfici, che ricoroda trattamenti in voga negli anni zero, e delle grafiche che poco si armonizzano coi i volumi e gli danno quell'effetto FL posticcio

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro dice:

non credo (o almeno lo spero), occhio che family feeling, e un design non contemporaneo sono 2 cose ben diverse, la Stelvio con tutta probabilità continuerà il filone Giulia (ed imho è un bene) ma quel "già" visto" è diverso dal "sa di vecchio"(imho meglio specificare) che mi trasmette quest'auto, per via di una scelta di volumi poco dinamica, un trattamento delle superfici, che ricoroda trattamenti in voga negli anni zero, e delle grafiche che poco si armonizzano coi i volumi e gli danno quell'effetto FL posticcio

non solo, per esempio la mancanza di tridimensionalità nei gruppi ottici, (son più moderni quelli del FL di 500 o di tipo) questi sembrano estirpati a qualche Ford Ecosport.. è anche vero che anche Toyota sta andando in questa direzione.. BOH?

2017-Toyota-Highlander-release-date.jpg

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto nata vecchia non invecchia :)

 

E' la filosofia di FCA, pensate alla 500.

 

Quando le altre auto dal design super innovativo sono a fine carriera, con già un restyle di mezza vita alle spalle, le recenti auto della FCA fanno solo un leggerissimo restyle e vanno avanti ancora tanti anni.

 

Il cliente ringrazia, perché dopo 4 anni non si trova tra le mani un bidone fuori moda.

 

Penso sempre a quelli che si sono comprati la IX35 e dopo pochi mesi è uscita la Tucson, molto più bella.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, stev66 said:

Yes but the platforms would be different: Tipo is made on FCA Small wide LWB, Compass is made on  FCA Small wide 4x4 .

 Same platform but not identical... But for me it's interesting due to possible Chrysler compact model from Toluca based on Tipo. Maybe something with interior similar to this Compass and independent rear suspension as on Compass. Compass has McPherson IRS same as Renegade/500X.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.